Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
ACCENSIONE E VOLANO FORD FOCUS 115 CV.ZETEC 9139 serpico 14 17/02/2011
mrhorspower

Scritto il 27/03/2009 alle ore 22.39
serpico
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
marzo 2009

ciao sig. buonasera a tutti, ho appena comprato la mitica ford focus 115 cv zetec pagata un po’ cara ma si è presentata con i vostri problemi specifico: attenzione macchina tagliandata dalla concessionaria della ford di bologna, la sera ritirata la mattina, mi ripresento dicendo che la macchina aveva dei problemi di rumori all’accensione da calda , il capo officina mi diceva subtio che era il volano e mi diceva che dovevo tornare fra venti giorni e lasciavo la macchina, i incazaavo che non era possibile che la macchina abbia gia’ dei grossi problemi in poche parole mi anno sostituito la batteria, e di camminare ancora un po , prima do scadere la garanzia mi fanno il volano nuovo, con una giunta di € 250,00 metto la frizione nuova non so se fidarmi di questa gente, dimenticavo la macchina l’ho pagata € 5600,00 cia grazie attendo vostre risposte ciao serpico

Scritto il 29/03/2009 alle ore 13.37
enzopartenopeo
POLVICA DI NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2008

serpico se hai cambiato volano frizione revisionato motorino d’avviamento e messo una batteria maggiorata dovresti andare bene

Scritto il 29/03/2009 alle ore 13.38
enzopartenopeo
POLVICA DI NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2008

ritieniti fortunato che hai sostituito il volano e roba varia in garanzia se no 1000 1200 euro le spendevi sicuro da questi meccanici chirurghi

Scritto il 04/04/2009 alle ore 15.44
serpico
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
marzo 2009

ciao enzo lo so che la macchina è in garanzia ma la concessio mi sta dicendo di camminare ancora fino a quando non si rompe , o prima che scade la garanzia lo fanno, non so mi devo fidare comunque li ho fatto fare una racc, dal mio legale e poi vedimo come vaà finire, ai visto cosa ho scritto dimmi cosa ne pensi ,

Scritto il 04/04/2009 alle ore 15.44
serpico
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
marzo 2009

ciao enzo lo so che la macchina è in garanzia ma la concessio mi sta dicendo di camminare ancora fino a quando non si rompe , o prima che scade la garanzia lo fanno, non so mi devo fidare comunque li ho fatto fare una racc, dal mio legale e poi vedimo come vaà finire, ai visto cosa ho scritto dimmi cosa ne pensi ,

Scritto il 04/04/2009 alle ore 15.48
enzopartenopeo
POLVICA DI NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2008

ciao scusa ma tu che garanzia hai stipulato a tempo cio e a 3 o a 4 anni o a kilometraggio fino ad un tot km 6 garantito xke visto che la garanzia massima e di 4 anni come 6 coperto

Scritto il 04/04/2009 alle ore 15.56
serpico
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
marzo 2009

la macchina essendo usata mi anno dato un anno di garanzai la macchina quando lo ritirata aveva 75590 km spero che non anno abbasato i km, adesso faccio verificare anche questo da una persona di fiducia spero che si vede.

Scritto il 05/04/2009 alle ore 13.11
enzopartenopeo
POLVICA DI NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2008

be fammi sapere che procedura x vedere i km originali sn curioso anche io cme te lo presa usata in una concessionaria be vorrei vedere la sorpresa

Scritto il 05/04/2009 alle ore 22.03
serpico
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
marzo 2009

ciao enzo ho appeno letto la tua richiesta ci vado domani da un eletrauto che fa questi lavori dei contachilometri ti faccio sapere quano prima, a diment. la macchina e da stamattina che si fa sentire il volano ford ast............ e ladri............. ma tu che dici li leggono questi formum i vigliacchi ciao serpico

Scritto il 07/04/2009 alle ore 22.05
giovanni68
PALERMO (PALERMO)

Utente Iscritto da
aprile 2009

ciao e buonasera tutti

anche io possiedo una ford focus 1800 tdci 115cv aquistata nel 2003 nuova

al primo caldo aria condizionata mal funzionante difetto di fabbrica che mi è stato risolto dopo circa 8 mesi con la programmazione totale della centralina

30000 km circa sostituita turbina in garanzia

galleggiante che indica il carburante sostituito ben tre volte in garanzia ma presenta sempre lo stesso difetto indicazione errata del carburante (indica il carburante ma rimani in panne con relativi disagi)
volano e frizione sostituiti due volte in garanzia
adesso a 99000 km fuori garanzia nuovamente rotto la ford mi ha preventivato una riparazione per la sostituzione del volano terza modifica ,frizione , e batteria (la terza che sostituisco) € 1300
al momento ho fermato la mia auto per attingere notizie per risolvere il problema del volano
visto che devo pagare la riparazione di tasca sto cercando di attingere notizie se è il caso di montare il volano modificato dalla valeo

un ricambista mi ha detto che non esiste alcuna modifica al kit luk originale ford che costa €495 completo di frizione e reggispinta contro €926 della ford e non esiste il kit valeo modificato per ford focus

sono deluso mai piu’ ford

saluti a tutti

Pagina: » 12