Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Appuntamenti per gli appassionati delle quattroruote.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
ALFA169...LA BELLA E LA BESTIA!!! 195025 fede1 387 02/11/2008
bachi

Scritto il 24/03/2007 alle ore 21.07
fede1
(UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2007

salve a tutti.
vorrei provare a costituire un gruppo di amici che siano tutti proprietari di una toyota prius. le persone interessate si facciano vive con me.
grazie.

Scritto il 04/04/2007 alle ore 22.54
mauri
ALESSANDRIA (ALESSANDRIA)

Utente Iscritto da
aprile 2007

ciao mi chiamo maurizio e sono di alessandria. mi piace l’idea di un raduno "prius". non saremo tantissimi, ma come si dice... pochi ma buoni!

Scritto il 06/04/2007 alle ore 21.55
fede1
(UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2007

ciao maurizio,
grazie per la tua cortese mail. l’idea "pochi ma buoni" mi piace. potrebbe essere il motto del nostro futuro club.
a presto (speriamo di poterci vedere).
federico

Scritto il 06/04/2007 alle ore 22.08
fede1
(UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2007

messaggio ancora per maurizio di alessandria: siccome tu sei uno che possiede una prius (cioe’ non sei come tutti gli altri!!) vorrei invitarti a visitare (e ad iscriverti, se lo vorrai) il sito www.antropocrazia.com/forum2 . poi, se vuoi, ne riparliamo. ciao. federico

Scritto il 09/04/2007 alle ore 11.48
gianp
(BARI)

Utente Iscritto da
aprile 2007

eccomi. altro proprietario di prius, da meno di un mese.
visto che ci siamo, provo a condividere una esigenza. mi era sembrato qualche settimana fa di aver letto in un forum della possibilità di eliminare (in maniera soft, si intende, ovvero mediante una combinazione di tasti) il suono del sensore di inserimento della retromarcia.
ne sai nulla?

Scritto il 10/04/2007 alle ore 16.17
bladerun
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
aprile 2007

ciao a tutti,
sono proprietario entusiasta di una prius nera dal dicembre 2004. ottima l’idea di un forum per scambiarci opinioni e consigli.
qualcuno ha il navigatore? sul mio ho il software del 2004, che ormai è rimasto un po’ arretrato, a causa dei grandi interventi sulla viabilità (rotonde a profusione) almeno dalle mie parti (bologna). mi piacerebbe poter provare una nuova versione del sw per capire se vale la pena di acquistare l’aggiornamento, che costa la follia di oltre 300 euro.
claudio

Scritto il 11/04/2007 alle ore 14.45
bach
(BERGAMO)

Utente Iscritto da
aprile 2007

ci sono anch’io: ho una prius da circa un paio di settimane. l’idea del prius club piace anche a me.
ciao.

Scritto il 13/04/2007 alle ore 21.01
fede1
(UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2007

per gianp: non so nulla circa l’ipotesi di cui parli (cicalino della retromarcia inserita, immagino), ma non mi pare troppo rumoroso o fastidioso.
per il resto, quando saremo un po di piu’, potremo pensare di incontrarci tutti. pensa ad un gruppetto di 15/20 prius che girano per una citta’, ai semafori il silenzio totale, nessuna emissione nelle code, questa potrebbe essere una "rivoluzione" con cio’ che gia’ esiste ed e’ sul mercato.
ciao e a presto
fede

Scritto il 13/04/2007 alle ore 21.04
fede1
(UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2007

per bach e bladerun, grazie per la disponibilita’ e per l’entusiasmo che traspare dalle vostre mail (fanno subito un gran ottimismo !!).
ci risentiremo.
saluti
fede

Scritto il 15/04/2007 alle ore 16.08
adrian
VERONA (VERONA)

Utente Iscritto da
aprile 2007

ciao a voi tutti.eco , vorrei chiedere a voi come vi trovate con la vostra prius,preggi e difetti ,se siete contenti e se mai vi e capitato di avere problemi con la machina perche , io vorrei comprare una , e come e la mia prima machina penso di scegliere con cura , anche per che sono interesatto di dare una mano alla madre terra che con tutti che vogliono amazzarla alcuni pensano di salvarla.
grazie a voi tutti che mi risponderete.
adrian.