Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
BMW Z4 TEST RATING - DCI PROJECT PRESENTATION 2862 antonio3 3 02/07/2005
guido2

Scritto il 15/01/2005 alle ore 15.52
antonio3
(ALESSANDRIA)

Utente Iscritto da
gennaio 2005

sono un possessore di una mg zs 2.0 td da poco più di due anni e sono molto soddisfatto.

credevo che la zs avrebbe avuto un discreto successo di vendite grazie ad alcuni pregi che ho riscontrato, ma invece a causa dei sistemi di telecomunicazioni che pubblicizzano soltanto le auto che "vanno" di più, mi sono ritrovato forse con l’unica mg zs in circolazione nella mia città.

postreste spiegarmi perchè si vendono soltanto le solite auto (soprattutto le sw o le due volumi) quando in circolazione ce ne sono molto belle? invidio tantissimo gli americani e soprattutto i giapponesi che hanno a disposizione signore auto a prezzi vantaggiosi (tranne le cilindrate che fanno bere molto).

Scritto il 27/01/2005 alle ore 12.39
guido
NAPOLI (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2005

ciao



anke io ho lo stesso "problrma"!

ho acquistato una mazda3 1.6 105cv ad un ottimo prezzo! neanke io ne vedo molte in giro, forse perke la publicita e inziata da poco, o perke esiste la golf :-)



cmq mi ritengo fortunato!



1 perke o una makina "unica"

2 nn mi fregano i pezzi :-)

3 mi mangio le golf:-)



cmq complimenti! bella makina!!

io ero indeciso fra la mazda e la mg zr.



ciao e riteniamoci fortunati:-)

Scritto il 02/07/2005 alle ore 1.10
guido2
(CREMONA)

Utente Iscritto da
luglio 2005

hai ragione, credo che in italia ci sia una enorme pressione dei media, della moda e dell’opinione della massa in generale che condiziona enormemente gran parte di noi. io ho appena acquistato una honda accord tourer. non mi è ancora arrrivata, ma l’ho provata...beh, per me è eccezionale!!!un motore diesel molto migliore di quello di audi e bmw per consumi e prestazioni e soprattutto di una silenziosità ineguagliabile; la si scambia tranquillamente per un benzina. il prezzo e le opportunità di finanziamento sono ottimi. l’auto a me personalmente piace moltissimo anche esteticamente, sia esternamente che internamentee poi, grazie al prezzo contenuto, ho potuto acquistare vari accessori, quali il pacchetto sport ed i sensori di sosta. insomma, a mio avviso è un macchinone: a 140 km/h sembra di andare a 50 km/h, è stabilissima ed offre un immenso comfort.
anche io adoro le auto giapponesi ed americane. tornando alla accord diesel 2.2 140 kw, recentemente si è aggiudicata il premio "motore dell’anno". nonostante tutto questo in giro ce ne sono davvero poche, a differenza delle golf, delle bmw serie 1 (ma come si fa aspendere tutti sti soldi!!!) , delle a 3, delle alfa sport wagon, ecc.
a proposito di golf: la darò dentro per la accord dopo 173.000 km. beh, sicuramente una buona macchina, ma per nulla proporzionata al prezzo che l’ho pagata!!!