Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
C4 VTS 1.6 CMP6 PARERE 3200 dani2 1 02/12/2007
dani2

Scritto il 02/12/2007 alle ore 2.11
dani2
(MILANO)

Utente Iscritto da
dicembre 2007

ho acquistato una c4 vts 1.6 con cambio pilotato. lo sconto sul nuovo (5.000 euro tondi senza permuta dell’usato) è stato decisivo per l’acquisto. l’auto mi sembra molto comoda almeno davanti (io viaggio quasi sempre da solo e dei sedili posteriori ne farei volentieri a meno) e il cambio automatico mi sembra molto fluido. bella la strumentazione e le finiture interne. in questo allestimento ci sono tutti gli accessori di cui ho bisogno e nel complesso mi sembra una buona auto.
concordo con chi dice che c’è molta plastica (soprattutto all’esterno) e forse, nonostante un design vigoroso e dinamico, l’auto è davvero un pò fragile in alcuni assemblaggi e richiede probabilmente delle "cure amorevoli". per questa ragione estenderò la garanzia a tutta la durata del finanziamento, augurandomi di non incorrere nei gravi problemi che ho trovato scritti in questo forum.
per finire una nota sul colore. ero orientato per un bel colore scuro che secondo me valorizza bene le forme dinamiche della vettura e crea un luminoso contrasto con le parti cromate del frontale.
poi ne ho vista una di colore rosso (aden) e non ho avuto dubbi sulla scelta. questo rosso infatti, accentua il carattere sportivo dell’auto ma la rende anche un pò più allegra e "amichevole" alla vista (con l’ulteriore vantaggio di non avere il sovrapprezzo in quanto è un colore pastello. altri 400 euro risparmiati). la consegna è prevista fra tre mesi e solo allora avrò la conferma della validità dell’acquisto. un saluto a tutti. dani.