Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Navigando in rete si scoprono molti siti utili.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
CHIUSURA CENTRALIZZATA OPEL ASTRA SW 2006 8986 giacomo3 4 17/09/2011
flinstone

Scritto il 10/09/2010 alle ore 21.58
giacomo3
DECIMOMANNU (CAGLIARI)

Utente Iscritto da
settembre 2010

salve a tutti, vi spiego quale è il mio problema.
ho tolto erroneamente il fusibile della chiusura centralizzata e poi l’ho rimesso.
dopo averlo rimesso con portiera lato guida e portellone posteriore aperto ho azionato il telecomando, le luci hanno lampeggiato e il tasto interno della chiusura centralizzata è diventato rosso. io l’ho pigiato. tutto qui! sta di fatto che il telecomando delle chiusure funziona ora solo con il portellone posteriore, quando lo aziono le luci non lampeggiano e non si chiudono le portiere, inoltre non funziona più neanche il pulsante interno della chiusura centralizzata. il fusibile è buono. c’è qualcosa che posso riprogrammare io o devo necessariamente portare la macchina dal concessionario?

Scritto il 09/04/2011 alle ore 18.36
signorkappa
(BOLOGNA)

Utente Iscritto da
aprile 2011

caro giacomo,
mi e’ appena accaduto esattamente quello che e’ successo a te pistolando per sbaglio il fusibile 38 della chiusura centralizzata!

ho visto che non hai ricevuto risposte, come hai risolto il problema????

una tua dritta sarebbe graditissima!
email: signorbruschino@gmail.com

grazie,
simone

Scritto il 09/04/2011 alle ore 19.24
signorkappa
(BOLOGNA)

Utente Iscritto da
aprile 2011

aggiornamento:

dopo avere visitato siti vari ho semplicemente staccato la batteria per 5 minuti (reset centralina) dopodiche’ tutto ha funzionato di nuovo a meraviglia.

simone

Scritto il 17/09/2011 alle ore 21.03
flinstone
BOLOGNA (BOLOGNA)

Utente Iscritto da
settembre 2011

chiusura centralizzata non funzionante!!!! il telecomando accende le luci interne di cortesia ma non sblocca/blocca gli sportelli. dopo aver letto qualche forum mi sono rivolto alla chrysler di bologna per un’eventuale ceck-up della macchina. ho voluto però fare un tentativo togliendo il morsetto negativo della batteria per più di 30 minuti. non solo è tornato tutto a funzionare ma si sono addirittura ricaricate le impostazioni iniziali dello sblocco porta lato guida e degli altri sportelli in sequenza.....i forum servono eccome per risparmiare inutili giri e perchè no!!! dei soldi..buona serata a tutti