Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
CITROEN C5 2904 michele76 2 19/07/2007
michele76

Scritto il 17/07/2007 alle ore 11.41
michele76
RAVENNA (RAVENNA)

Utente Iscritto da
luglio 2007

salve a tutti. sono in una situazione dove non so come uscirne indenne e non ci dormo la notte. a gennaio 2007 ho acquistato una citroen c5 1.8 benzina\gpl elegance e rimpiango il giorno che l’ho scelta. qualche settimana dopo si bloccano i vetri, cambio pulsantiera. fin qui posso chiuedere un occhio. a giugno una mattina la macchina decide di non partire più. viene il carroattrezzi, e in concessionaria mi dicono che è o sono le bobine, e poi hanno trovato un guasto ai freni!!!! e il 4 luglio la macchina ancora non va bene, all’accensione strappetta e fa un grosso fumo bianco..arrivo a stento in concessionaria e tutt’ora non me l’hanno ancora consegnata, dicendo che prima hanno controllato la distribuzione, il motore, l’iniezione, e ora per ultimo una infiltrazione d’acqua nel motore dal radiatore!!! la macchina ha 6 mesiii!!!!
ho detto al responsabile che quell’auto non la voglio + e la voglio cambiare con una c4 diesel (luglio benzina e diesel hanno lo stesso prezzo ), ma mi hanno fatto una proposta indecente!!!vogliono altre 4000 euro!!! andare per via legali ho paura,l’avvocato mi ha fatto un preventivo spese di 8000euro se andasse male...ho paura e voglio cambiarla!come posso fare, qualcuno mi aiuti! ho speso un anno di lavoro in quella macchina e sono disperato! ringrazio chiunque mi dia una mano, non so più dove sbattere la testa. grazieeeeee!!!!

Scritto il 19/07/2007 alle ore 15.35
michele76
RAVENNA (RAVENNA)

Utente Iscritto da
luglio 2007

p.s.: mi hanno chiamato e mi cambiano il motore! bhe se è come quello di prima c’è da sperare! qualcuno vuole una bellissiima c5 con un motore nuovissimo!! :-))