Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
CONTROCORRENTE 2679 antonio3 1 26/03/2005
antonio3

Scritto il 26/03/2005 alle ore 11.01
antonio3
(ALESSANDRIA)

Utente Iscritto da
gennaio 2005

attenzione: il contenuto potrebbe agitare, eccitare e stimolare gli appassionati di automobili!

in questa italia fatta di esterofili e conformisti siamo veramente in pochi a capire di auto, tutti cercano:

1. l’auto che colmi un loro senso di inferiorità;

2. l’auto da poter sfoggiare agli amici;

3. l’auto alla moda.

le strade italiane sono piene di suv (1), di stationwagon (2) e di …..golf (3), come se per le prime ci fossero una sorta di piacere guardare dall’alto gli altri “comuni mortali”, per le seconde l’obbligo di spazio non appena la propria donna rimane in attesa di un bebè, per le terze come se per poter cuccare si debbano spendere fior di quattrini per avere una semplice utilitaria che non ha nulla di particolare (oltre il prezzo e i tanti difetti) rispetto a tutte le rimanenti auto che ci sono in circolazione.

io adoro, invece, le auto che si vedono in america e soprattutto in giappone: certi capolavori di estetica che mi fanno vergognare di essere italiano perchè, oltre alla legge che ci vieta di abbellire il secondo oggetto del desiderio (dopo le donne) che tutti gli uomini hanno, i mezzi di telecomunicazione ci tartassano di pubblicità per costringerci (secondo loro) a comprare le auto che decidono loro. e’ pazzesco!!!!!

non potendo avere quei missili da importazione (anche perché con la loro cilindrata andrei a colmare i deficit italiano) mi sono buttato sul sicuro: mg zs 2.0 td! un affarone!!!!!!

spero di non aver urtato l’animo di qualcuno che non la pensa come me, ma di aver “svegliato” quelle persone che camminano sempre sullo stesso binario! spingetevi all’estremo!