Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
CRUIS CONTROL TOYOTA QUALCUNO PUO’ AIUTARMI 2977 raffyx 2 16/07/2006
joystick

Scritto il 29/05/2006 alle ore 13.08
raffyx
POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI)

Utente Iscritto da
maggio 2006

salve scrivo per la prima volta, sperando di trarne vantaggio.
ho acquistato la fiat grande punto nel gennaio 2006
ma dopo pocchissimo tempo, se non subito, la vettura ha riportato diverse problematiche e per quanto concerne la carrozzeria e per quanto concerne la meccanica. dopo svariati tentativi di farla riparare in diverse autofficine fiat campane la vettura riporta ancora diverse probblematiche.
vi contatto,quindi,perchè vorrei che la mia autovettura fosse riparata, e confido nel vostro aiuto affinchè tutto ciò fosse riportato sia sulla vostra rivista che alla casa madre.
vi lascio qui di seguito il mio recapito telefonico nel caso in cui voi abbiate voglia di contattarmi:
ricci raffaele
cell: 339 68 06 186

sicuro di un riscontro, vi porgo cordiali saluti.

Scritto il 16/07/2006 alle ore 12.08
joystick
ROMA (ROMA)

Utente Iscritto da
luglio 2006

ciao...
ho avuto lo stesso problema con la ford italia spa...
bhè... non dici dopo quanto tempo hai notato i difetti, ma se ciò tu lo hai comunicato entro gli otto giorni di rito previsti per legge al concessionario dove hai comprato la macchina, puoi anche recedere il contratto di vendita e comunque risolvere con un’auto identica avente stesse caratteristiche in sostituzione. se il limite è passato, prova con la facoltà della garanzia, se contestano ancora, scrivi o meglio, fai scrivere una raccomandata a.r. da un’avvocato alla concessionaria, chiedendo la risoluzione comunque, a norma di questi articoli di legge: art. 1490, art. 1497, art. 1492 secondo i quali il venditore è tenuto a garantire la cosa venduta priva di vizi che ne possano limitare l’uso per cui la cosa è destinata. se hai problemai, fammi sapere:
linux.admin@excite.it