Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
Motori, sospensioni e telaio. dalla meccanica all'elettronica.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
FORD FOCUS 1.8 100CV PROBLEMA AVVIAMENTO 1460 tomas 8 15/08/2008
napoliultra

Scritto il 03/08/2008 alle ore 11.53
tomas
(CROTONE)

Utente Iscritto da
agosto 2008

ciao, ho una ford focus 1.8 100cv del 2004, a 75.000 km ho cambiato la batteria montandone una con lo spunto più grande.
a 90.000 km dopo diversi rumori all’avviamento ho cambiato le spazzole del motorino d’avviamento, ed ora a 93.000 km la macchina non si accende più.
mi mi ha dato la spia delle candelette accesa una volta con una puzza di bruciato e del fumo bianco.
cosa mi consigliate di fare...
grazie

Scritto il 03/08/2008 alle ore 13.38
napoliultra
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
maggio 2008

che batteria hai montato marca spunto e amperaggio fammi sapere

Scritto il 03/08/2008 alle ore 17.01
tomas
(CROTONE)

Utente Iscritto da
agosto 2008

ho messo una batteria magneti marelli, se non erro una 720 di spunto. però devo controllare bene.

Scritto il 03/08/2008 alle ore 17.12
tomas
(CROTONE)

Utente Iscritto da
agosto 2008

si la batteria è una magneti marelli modello ets 100 d 100 -720- dx 313x205x175

Scritto il 03/08/2008 alle ore 17.39
tomas
(CROTONE)

Utente Iscritto da
agosto 2008

con 100 di amperaggio e 720 di spunto, consigliatomi dall’autofficina.

Scritto il 04/08/2008 alle ore 0.05
autoitaliabg
(ALESSANDRIA)

Utente Iscritto da
agosto 2008

ford focus 1800 tdci berlina ottima!!!


...fà (9/2004) ho acquistato una ford focus tdci 1800 115 cv berlina zetec, vendutami nuova in fine serie accessoriata di quasi tutto. le mie prime sensazioni non si discostano molto da ciò che avevo sentito, immaginato e provato... 1) un motore dolce e silenzioso nonchè brioso e da lanciare in velocità... 2) eleganza negli interni benchè non sia una ghia o una st170, soprattutto comodità grazie alla predisposizione semi-sportiva dei sedili di guida ...
...coerenti con le dichiarazioni di ford e 4ruote... 5) vi consiglio il mio colore...silver...davvero stupendo con lucenti sfacettature azzurrine notabili con riflessi solari e scuro abbastanza da non sembrare il solito grigetto del cazzo...si sporca poco ed è facilmente pulibile... 6) gomme e tenuta: beh a questo proposito vi do le più belle garanzie che un acquisitore di auto vorrebbe ricevere, la macchina come tenuta e’ grandiosa...anche a 150

Scritto il 15/08/2008 alle ore 16.27
napoliultra
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
maggio 2008

confermo le tue impressioni come fordista