Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
FORD FOCUS 18 TDCI 115CV - PROBLEMI CON LA CHIAVE 2578 mauro75 1 29/10/2009
mauro75

Scritto il 29/10/2009 alle ore 14.41
mauro75
(FROSINONE)

Utente Iscritto da
ottobre 2009

ciao a tutti, sono appena arrivato sul forum e, con immensa preoccupazione, noto che c’è una marea di discussioni sulla focus!!!
il mio problema è molto semplice: improvvisamente la mia chiave non funzione più....vado alla ford, priam mi dicono che è rotto il circuito (spesa per una nuova chiave 100 euro...) poi, mentre aspetto la registrazione del codice mi accorgo i meccanici smanettavano nell’abitacolo!
dopo una ventina di minuti mi avvicino e mi dicono che hanno dovuto smontare la centralina e che è dannggiato il modulo gem...spesa 500 euro.
premesso che ancora non ho affrontato la spesa e che voglio fare una diagnosi dal mio elettrauto di fiducia....qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e soprattutto: questa benedetta centralina potrà darmi altri guai?
ah, dimenticavo: oltre tutto ho la sensazione che consumi un pò troppo nel ciclo urbano....vero che ogni giorno faccio un tragitto brevissimo da casa a lavoro (2km) e non faccio in tempo a farla riscaldare che già la spengo....ma il computer di bordo, azzerato dopo aver smontato la centralina, adesso mi indica un consumo medio di 11l/100km!!!