Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
FORD FOCUS SI SPEGNE 1700 xam29 3 19/10/2010
xam29

Scritto il 13/10/2010 alle ore 12.15
xam29
NAPOLI (NAPOLI)

Utente Iscritto da
ottobre 2010

ciao a tutti leggevo un pò tutti i vostri commenti su questo tipo di autovettura e volevo esporre il mio di problema.
partiamo dal fatto che possiedo una ford focus del 2000 di cilindrata 1.8 td che ho acquistata l’anno scorso per pochi euro.
a distanza di un anno ho i primi problemi che l’autovettura sia a freddo che a caldo mentre sono in marcia con la prima o con la seconda marcia quindi a bassi regimi mi si spegne accendendosi la spia delle candelette aspetto una quindicina di secondi con il contatto spento e riprovo ad accenderla e l’autovettura riparte tranquillamente tutto ciò mi capita di prima mattina quando praticamente l’auto è ferma per tutta la nottata.
visto che è un pericolo guidare in questo stato decido di portare l’auto dal mio meccanico di fiducia e oltre al cambio di olio cambiamo tutti i filtri ( filtro gasolio e filtro olio ecc) tutti rigorosamente originali ford.
ritirata l’auto dal meccanico il problema sembra esser stato risolto ma dopo un paio di mesi il problema si ripresenta però con una diversità l’autovettura mi si spegne di meno rispetto alla prima volta ma il problema è sempre lo stesso ed è sempre un pericolo guidare in questo stato.
chiedo a chi avesse avuto il mio stesso problema e l’abbia risolto dei chiarimenti in merito alla discussione.
grazie aspetto vostre notizie.

Scritto il 19/10/2010 alle ore 13.35
automobilisinistrate
ARONA (NOVARA)

Utente Iscritto da
marzo 2010

io ti consiglio di portarla alla ford che ti collegano la macchina al computer e ti trovano l’avaria. ti troveranno subito il problema.

saluti

www.automobilisinistrate.info

Scritto il 19/10/2010 alle ore 17.45
xam29
NAPOLI (NAPOLI)

Utente Iscritto da
ottobre 2010

ciao, ti ringrazio ma ho portato l’auto alla ford ma con il check che hanno fatto tramite quel compiuterino che loro hanno in dotazione non hanno riscontrato nessun tipo di problema.sono due le cose o loro sono incapaci a trovarmi il problema oppure la mia auto posseduta dagli spiritelli.