Forum Auto & Motori
STRADE E MULTE «
Limiti di velocità, ricorsi al giudice di pace, al prefetto o in cassazione
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
GIUDICE DI PACE GUALANDI GENOVA 2851 primosalvi 2 10/07/2010
dino1970

Scritto il 03/07/2010 alle ore 14.57
primosalvi
GENOVA (GENOVA)

Utente Iscritto da
luglio 2010

purtroppo anch’io sono stato vessato dal giudice di pace giovanni gualandi di genova. il quale, in barba al diritto, alle sentenze della corte costituzionale, all’evidenza provata con fotografie della scorrettezza dei vigili urbani che dall’alto di via quadrio utilizzano un autovelox per fare cassa ai danni degli automobilisti che transitano sulla sopraelevata in direzione ponente, ha respinto un ricorso molto circonstanziato e preciso.
questo esimio giudice di pace (ed ovviamente uso un eufemismo) pagato dalla comunità, quindi noi, utilizza la sua carica di giudice di pace per respingere precostituitamente i ricorsi in merito all’utilizzo dell’autovelox dei vigili urbani. lo scandalo è che lo dice apertamente, senza minimo ritegno: la penso così e respingo, non mi interessano argomentazioni in merito!
un metro di giudizio davvero singolare: siccome mi sta sui co....questo modo di giudicare e mi da fastidio contribuire al suo assegno mensile e alla sua pensione, vorrei creare una petizione contro questo giudice che merita la g minuscola, da presentare al presidente del tribunale per la rimozione e la destinazione ad altri incarichi, magari come già fa, a conferenze organizzate dalle polizie municipali liguri per i quali è apprezzatissimo conferenziere e riconoscitissmo buongustaio ai pranzi o cene post conferenze...........

Scritto il 10/07/2010 alle ore 19.09
dino1970
(CAGLIARI)

Utente Iscritto da
luglio 2010

si lo conosco di fama, non dicono belle cose sul suo conto...