Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Approfondimenti e discussioni tra amici.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
JOISTICK REGOLAZIONE SPECCHIETTI RENAULT SCENIC 12316 nick 13 17/09/2011
leo5

Scritto il 23/01/2008 alle ore 23.50
nick
(TREVISO)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

ho avuto un incendio alla mia renault megane scenic scaturito da un corto circuito generato dal joistick di regolazione degli specchietti (a motore spento e chiave in mano). sto cercando persone che hanno avuto il mio stesso inconveniente.
ciao

Scritto il 12/03/2008 alle ore 16.17
asser
(BOLOGNA)

Utente Iscritto da
marzo 2008

ciao.
ho letto il tuo messaggio e vorrei saperne anche io di più.
attualmente ho provveduto ad instaurare una causa per risarcimento danni contro la renault e presto cominceranno le perizie sul mio veicolo (renault - megane), che è andato a fuoco per autocombustione.
certamente potremo esserci utili a vicenda.
tel. 333-2377700 o popy_76@yahoo.it

aspetto tue notizie.

Scritto il 26/05/2008 alle ore 23.53
anmus
(CAGLIARI)

Utente Iscritto da
maggio 2008

potete darmi dettagli sull’incendio della megane? e’ successo un caso in cui in un incendio sono rimaste coinvolte delle macchine e una di queste era proprio una megane. grazie, antonio

Scritto il 22/09/2008 alle ore 21.01
gluc00
NAPOLI (NAPOLI)

Utente Iscritto da
settembre 2008

ciao, un paio d’ore fa ho avuto pressapoco il tuo stesso inconveniente. ho sostituito un fusibile bruciato ( secondo la mappa dei fusibili è il terzo in alto da sx verso destra ) ed improvvisamente si è sprigionato fumo dal joystick che regola gli specchietti retrovisori e per un attimo ho temuto che la situazione degenerasse ma mi è andarta bene ( ovviamente quando ho fatto questa operazione la chiave non era inserita ). adesso il joystick chiaramente non mi funziona più. tu sei riuscito a scoprire la causa del corto circuito che ha portato all’incendio ?
ciao,gianluca

Scritto il 29/10/2008 alle ore 18.24
scenic_incendio
FIRENZE (FIRENZE)

Utente Iscritto da
ottobre 2008

anch’io ho avuto lo stesso problema, mia moglie ha trovato l’auto che andava in fiamme, sono dovuti intervenire i pompieri.
la zona della propagazione appare quella dove c’è il joistick di regolazione degli specchietti.
auto megane scenic
il fatto è avvenuto il 28/10/2008, mentre pioveva, alle ore 17.30 circa

attendo risposte per intentare eventuale causa.
grazie
andrea

Scritto il 29/10/2008 alle ore 22.24
roby110381
(BRESCIA)

Utente Iscritto da
ottobre 2008

ciao a tutti.
lunedì 27 10 2008 la mia megane scenic 1.9 jtd ha preso fuoco nel mio garage, incendiando tutta la casa.
navigando in internet ho scoperto che una cosa simile è successa anche ad altre persone.
in questi giorni sto cercando di contattarle, in modo da agire insieme in un’azione legale ai danni della renault, in quanto è emerso dai fatti precedentemente accaduti che esiste un rischio corto circuito elettrico nel pulsante di regolazione degli specchietti e che questo causa principi di incendio.
con il presente annuncio chiedo a tutti coloro a cui sia successa la stessa cosa di contattarmi non appena possibile.
indirizzo e-mail: roby110381@gmail.com
grazie!!!!
roby

Scritto il 12/12/2008 alle ore 17.10
pippo040
(BOLZANO/BOZEN)

Utente Iscritto da
dicembre 2008

ciao a tutti

propio ieri la portiera della mia scenic dci 1.9 del 2002 ha preso fuoco.

l’auto era regolarmente parcheggiata e ll’incendio e’ partito propio dal jostick degli specchietti

come sono andate a finire le vostre contestazioni alla renault?

ciao fulvio

la mia mail e’ 3396329111@tim.it

riciao

Scritto il 20/02/2009 alle ore 19.23
salvatorerenault
ROMA (ROMA)

Utente Iscritto da
febbraio 2009

cari amici a me è andata a fuoco una renault clio, l’incendio si è sviluppato nella zona del volante, precisamente devioluce. fortunatamente sopraggiungeva un carro attrezzi con estintore e siamo riusciti a spegnere l’incendio, la macchina ha subito seri danni, la renault ha riconosciuto la responsabilità ma non mi vuole sostituire la macchina, ha preteso di ripararla ma voi comprereste una macchina che ha avuto un incendio a bordo? se qualcuno ha avuto problemi di incendio anche con la clio mi contatti, io ho dovuto intraprendere una azione legale.
3288981069

Scritto il 21/02/2009 alle ore 10.29
tama74vr
COLOGNOLA AI COLLI (VERONA)

Utente Iscritto da
febbraio 2009

mio padre aveva una renault 19....è andata a fuoco dopo un anno .....deve essere un vizietto.....

Scritto il 05/03/2009 alle ore 14.02
mkb_87
FROSINONE (FROSINONE)

Utente Iscritto da
gennaio 2009

ragazzi coinvolgete anche il codacons e strisci la notizia!

Pagina: » 12