Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Approfondimenti e discussioni tra amici.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
LA FORD FA’ SCONTI DI 2900 EURO SU FOCUS NUOVA 3813 conrad 9 20/03/2008
enzonola

Scritto il 24/06/2007 alle ore 20.20
conrad
(LECCO)

Utente Iscritto da
maggio 2007

sempre dalla rivista "al volante",leggo che la ford sta’ facendo sconti di 2900 euro sull’acquisto di una nuova focus.

per chi deve cambiare l’auto ne tenga conto.


Scritto il 19/03/2008 alle ore 20.31
stefano13
TIVOLI (ROMA)

Utente Iscritto da
marzo 2008

mai + una ford ,ho una s-max "30000euro" di macchina che sbaglio enorme !!!!!

Scritto il 20/03/2008 alle ore 10.44
enzonola
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

ciao gurda e la solita politica della ford per vendere sicuramente si tratta della focus quella senza restiling ma ti

che io cio una focus 1 serie tdci 2003 e da 1 anno che ce lo e gia ho speso 800 x guasti turbina e altri pezzi andiami di lusso

poi e vero che il gasolio e aumentato ma la mia consuma un botto basti pensare che con 10 euro faccio 105 110 km a

differenza che un golf o una stilo di uguali potenze ne fanno di piu un mio amico cia una rover 25 td 2.0cc 105cv e con

10 euro fa pure 170 180 km ma

Scritto il 20/03/2008 alle ore 19.51
stefano13
TIVOLI (ROMA)

Utente Iscritto da
marzo 2008

sono daccordo con te enzo purtroppo la ford non ha i riquisiti che ci propongono,non solo guai al motore ,ma anche l’elettronica lascia molto a desiderare ,la mia s-max ha un grosso difetto al volano ,mi hanno ordinato il pezzo ,che la ford italia ,ha riconosciuto,e’ un mese che aspetto e ancora non e’ arrivato ,una cosa e’ certa prolunghero’ la garanzia portandola a 5 anni .

Scritto il 20/03/2008 alle ore 19.54
stefano13
TIVOLI (ROMA)

Utente Iscritto da
marzo 2008

sono daccordo con te enzo purtroppo la ford non ha i riquisiti che ci propongono,non solo guai al motore ,ma anche l’elettronica lascia molto a desiderare ,la mia s-max ha un grosso difetto al volano ,mi hanno ordinato il pezzo ,che la ford italia ,ha riconosciuto,e’ un mese che aspetto e ancora non e’ arrivato ,una cosa e’ certa prolunghero’ la garanzia portandola a 5 anni .

Scritto il 20/03/2008 alle ore 20.52
enzonola
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

lo sai che ti dico stefano la nostra e cara vecchia fiat la mia uno nn diceva mai di no

ma pure con le macchine di oggi il gruppo fiat lancia e alfa hanno fatto passi da gigante pronendo alla clientela macchine di tutte le esigenze

percio fiat merita un 100 e lode per la caparbieta e la serieta e la crescita che avuto in questi anni


invece la ford un tenpo ma un tenpo era molto apprezzata ma piu avanti va piu fa bidoni di auto percio la ford fa forti sconti x vendere ma una macchina con 3000 di sconto ma secondo voi da dove li risparmiano?

ve lo dico io su qualita di conponenti meccanici e elettronici e qualita conplessiva della macchina e vero la fiat nn brilla x qualita ma un 10 lo merita x affidabilita ma nn si sentono in giro grossi problemi alle fiat

invrce la ford e la zinbella di tutti i forum e discussioni di internet

Scritto il 20/03/2008 alle ore 21.00
enzonola
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

ma basta vedere la mia macchina una focus tdci del 2003 e da 1 anno che lo conprata e gia sto a quota 800 euro di spese meccaniche ma nn di tagliandi ma di problemi guasti turbina volano frizione ecc. ecc.

ma un concentrato di problemi poi mettici la tassa e l’assicurazione mi costa un botto ogni anno sta macchina

e che se nn bastasse consuma molto basti pensare che con 10 euro andando come si deve faccio a stento ma devo andare nn piu di 100 e nn devo fare attaccare la turbina nn faccio piu di 120km poi se guido un po veloce nn faccio 100km me li sogno
invece con una guida normale mi assesto sui 110km

cosa provata e testata con macchine di potenze simili una stilo jtd 115 una una pegeot 307 hdi 110cv e una rover 25 2.0 td 105 cv

mi battono tutte fanno in media piu di 20 30 km in piu con 10 euro

percio si che o ragione abbasta che e un cesso come meccanica motore e elettronica ma pure consuma un botto vedete voi

Scritto il 20/03/2008 alle ore 23.46
enzonola
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

ma secondo voi i 2900 di sconto sulla focus da un parte devono uscire ma chi casa costruttrice fa sconti cosi forti

basti pensare che su tutte le vetture ford ci sono sconti da una parte li devono fare uscire sti soldi devono risparmiare sui pezzi piu economici e scadenti

se no come fanno a fare sti sconti mica sono scemi

cmq di una cosa sono certo la fiat la superata la ford su questo nn ci piove e ben presto anche le giapponesi la supereranno

basti vedere che la ford poteva diventare come un audi se lo pèoteva permettere ma la politica ford e sbagliata tende a fare la quantita ma nn la qualita della amcchian come fa l’audi che pure vende xke e apprezzata ma vale anche x altre case europee di auto