Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
LA GARANZIA FORD ...SI INTERPRETA? 5515 gianmariopulina 3 05/01/2010
lele2

Scritto il 26/06/2006 alle ore 20.40
gianmariopulina
(SASSARI)

Utente Iscritto da
giugno 2006

chiunque può leggere in www.ford.it, che la macchina sostitutiva è dovuta in caso di fermo macchine che superi le 24 ore e/o 6 ore di manodopera.con la macchina che ha 9000 km e due mesi di vita ( acquistata il 27 aprile 2006) ho collezionato tre interventi di assistenza, ed uno con il carro attrezzi. il primo intervento, quattro giorni di fermo amcchina, il secondo circa 22 ore ed il terzo, come minimo 22 ore, ma dopo le 9.00 di domani saranno 24 e via andare... ho contattato roma, ma la macchina sostitutiva è una chimera, anche se dalla macchina di due mesi esce olio motore ed un pò di bel fumo dal vano motore. inviare fax a roma, pare non serva e domani vado a lavorare con il bus.
spero che ad altri sia andata meglio,........

Scritto il 16/07/2006 alle ore 12.16
joystick
ROMA (ROMA)

Utente Iscritto da
luglio 2006

ciao...
ho letto questo tuo interessante punto sulla ford... se può darti consolazione, posso dirti che anche la mia fiesta 1.4 diesel zetec nuova, immatricolata il 30.06.2006 ha dato problemi subito... scatola dello terzo eammortizzatore anteriore lato guida.... il volante è un macigno e non rientra nelle curve...

io stò raccogliendo in internet delle prove certe contro certi disservizi della ford... se vuoi farne parte, mi faresti un favore, e lo faresti anche a te stesso, se ci scambiamo questi dati reciprocamente:

intestatario della macchina: nome e cognome
modello esatto della ford comprata.
da quale concessionario è stata comprata
data immatricolazione
targa auto
difetto riscontrato e cosa ha fatto ford per risolverlo.

credo che tutti insieme, uniti, possiamo dare un grosso scossone a chi,pur essendo un magnate dell’industria, "finge" di non conoscere i diritti dell’acquirente. per quanto mi riguarda alla mia concessionaria ho inoltrato una distetta del contrato diacquisto e ho richiesto un’auto nuova identica in sostituzione, perchè gli voglio proprio fare causa in tribunale a norma di legge.

ti pregherei di contattarmi a: linux.admin@excite.it


Scritto il 05/01/2010 alle ore 17.13
lele2
SAN SEVERO (FOGGIA)

Utente Iscritto da
gennaio 2010

salve a tutti io invece ho un po’ di problemi con la mia ford c-max cioè, ho la pompa dell’acqua che mi fa’ rumore e poi cio’ il sedile lato guida che mi cigola.come posso fare per risolvere questo problema con la concessionaria? la concessionaria non mi viene in contro perche’ dice che e solo unaa mia fissazione, quindi cosa mi consigliate di fare? di rivolgermi ad un legale o cosa? vi prego aiutatemi a risolvere questo problema perche’ la garanzia mi scade quest’anno grazie anticipato contattatemi a carminedelgrosso@alice.it