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CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
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LA MIA FOCUS NON VA PIU DI 150 CHE SUCCEDE 2484 enzonola 2 20/04/2008
nico62

Scritto il 20/02/2008 alle ore 23.34
enzonola
NOLA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

salve a tutti cio una focus tdci e da diversi giorni non mi supera i 150 andandoli a superare la macchina non spinge oltre

e decellerando e riaccellerando come il turbo non esistesse piu e come se fosse aspirato il motore ma lo fatta vedere ma e

escluso il debimetro ma che potrebbe essere qualche sensore che controlla la pressione nel turbo e che va il tilt e mi fa andare

in protezione la centralina ma il fatto curioso che mi fermo e spengo e riaccendo va di nuovo bene ma appena supero i 140 150

rieccola nn salire oltre e una tdci 115cv e staro o no ma se decellero e rivado ad accellerare nn mi va piu di 120 100 e un casino
mi consuma una barca di gasolio quaella gia consuma quando va bene adesso senbra un tir

mi sapete dire qualcosa su questo caso

ogni risposta e gradita grazie mille o disavventure come la mia

graditi anche pareri di esperti e non tutti

aiutatemi ciao

Scritto il 20/04/2008 alle ore 22.12
nico62
NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO)

Utente Iscritto da
aprile 2008

ciao, ho avuto un problema simile,però legato a un rifornimento errato di benzina da parte del gestore del distributore, dopo aver percorso 5 km ,la mia auto si è fermata . una volta ripristinato il serbatoio e il circuito di alimentazione la macchina ha funzionato bene per qualche mese e poi ha sembrava un autocarro e non correva più come prima e fumava parecchio.
sono stato da un pompista e mi ha diagnosticato che ghi iniettori avevano subito un surriscaldamento e lavoravano con un una pressione inferiore a quella di esercizio che si aggira attorno ai 150 bar.
dopo aver sostituito gli iniettori con 500 euro purtroppo, la macchina è tornata come nuova
fai vedere la macchina da un pompista testando la pressione degli iniettori e pulire il collettore sopra la testa del motore che recupera i vapori dell’olio e si sporca per le incrostazioni di catrami oleosi