Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Le migliori tecniche per la pulizia di interni ed esterni
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
LAVAGGIO INTERNI AUTO 4035 lanuovasplendor1 1 17/02/2010
lanuovasplendor1

Scritto il 17/02/2010 alle ore 10.56
lanuovasplendor1
BUSTO GAROLFO (MILANO)

Utente Iscritto da
febbraio 2010

buon giorno a tutti....
sono un responsabile della nuova splendor di busto garolfo, dovo venti anni di esperienza per il lavaggio interni auto, ho provato macchine, prodotti atrezzature (spazzole, schiuma etc), sono arrivato alla presente esperienza.
il migliore sistema per il lavaggio interni auto è a vapore, ovviamente con una macchina professionale, una macchina che ti permette di errogare vapore 160°, acqua calda o detergente con acqua calda.
si è risaputo che il vapore oltre i 100° gradi sterilizza.
pensate di lavare la vostra auto con una macchina professionale a vapore che vi permette di errogare acqua e dtergente caldo, ogni macchia viene sciolta, anche l’inchiostro.
il problema degli interni è dove non ci si può aarivare con le mani, oggi abbiamo trovato la soluzione!!! vapore ad alta pressione.
le bocchette dell’aria dove giornalmente entra di tutto, fumo degli scarichi esterni, fumo (di chi fuma), etc; noi abbiamo trovato come lavare tutte le condutture dell’aria, perciò cattivi odori e parassiti via.
se voltete maggiori informazioni, non esitate a cointattarci sul nostro sito www.lanuovasplendor.it o tramite email info@lanuovasplendor.it o 0331-536510 o tramite fax 02.93665420
grazie dell’attenzione...

Advertising
Primo Piano in Home Page

Tutti i contenuti per Marca

Advertising
Articoli Auto per Segmento
Advertising