Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
MAZDA3!! KE MI DITE?? 5599 guido 4 24/04/2005
stefano7

Scritto il 27/01/2005 alle ore 13.16
guido
NAPOLI (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2005

ho comprato una mazda3 1.6 16 v 105cv mi arrivera lunedi!!

cosa mi dite??



come va?; e vero ke consuma molto?; ma la cosa principale è...piace alle ragazze?:-)



grazie!!

Scritto il 29/01/2005 alle ore 23.12
antonio4
TORRE DEL GRECO (NAPOLI)

Utente Iscritto da
gennaio 2005

ciao. ho letto il tuo messaggio e mi ha molto interessato. a me non piacciono le macchine asiatiche, ma considero la mazda un’ eccezzione.

secondo me è una macchina molto bella che piacerà anche alle ragazze con il suo stile elegante ma soprattutto sportivo, che fa della mazda un’ auto giovanile, ma disposta anche a fermarsi più volte dal benzinaio. infatti il tuo modello percorre in media 13.8 km/l ed ha una velocità poco più superiore ai 180 km/h. per questo motivo secondo me avresti dovuto pensarci di più, visto che il mercato dell’ auto ti offre tanti altri tipi di modelli che possono piacere alle ragazze, ma salvare nello stesso tempo il portafoglio del prprietario dell’ auto (per la benzina, il prezzo è secondo me nella norma).

Scritto il 03/03/2005 alle ore 23.14
guido1
(PADOVA)

Utente Iscritto da
marzo 2005

ciao! sono andato anche io a vedere la mazda 3 e devo dire che mi piace ma sinceramente mi aspettavo dei prezzi un po’ più competitivi...cin quei soldi mi compro una 147 1.9 jtd che ha il fascino italiano e consuma molto meno...cmq hai comprato una buona macchina che ha dalla sua parte anche 5 anni di garanzia a chillometraggio illimitato.

Scritto il 24/04/2005 alle ore 14.24
stefano7
(LODI)

Utente Iscritto da
aprile 2005

ciao a tutti sono stefano, anche io ho comprato la nuova mazda 3 .
devo dire che dopo aver visto tutte le concorrenti (oprel astra, honda civic, e alcune altre) la migliore e’ stata la mazda.
in particolare io ho preso la tdci 1.6 110 cv (motore ford), il quale da subito mi e’ piaciuto un casino, e’ molto elastico e per essere un 1.6 va come un dannata.
caro guido, io ho sentito di alcuni miei amici che anche loro hanno preso la mazda 1.6 come te, mi hanno detto che come macchina va bene. niente da dire, pero’ se dovesseo tornare indietro arebbero preso il tdci.
infattiquesto motore e’ una cosa formidabile va bene e non consuma tantissimo fa di media i 17 km/l. che per un 110 cavalli non e’ malissimo.
in piu’ ti dico che la mazda piace molto alle ragaze ma non solo anche hai ragazzi, perche’ come linea e’ una novita’ e ti colpisce subito.
infatti al mio paese non ho fatto tempo a prenderla che nel giro di sett ne vedo gia molte in giro!!!!

se qualcuno dovesse comprarla nel forum vi do un consiglio, andate a vederela nera con i sedili a punti rossi, e’ uno spettacolo (del tronde io lho presa cosi).

ciao a tutti a presto ste