Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Appuntamenti per gli appassionati delle quattroruote.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
MERCATO AUTO: DE BONA INAUGURA SHOWROOM OPEL A PD 3621 chartabureau 1 30/11/2010
chartabureau

Scritto il 30/11/2010 alle ore 16.23
chartabureau
(VENEZIA)

Utente Iscritto da
novembre 2010

il gruppo de bona – tra i primi venti concessionari auto in italia, con 13 punti vendita e assistenza in veneto nelle province di belluno, verona, padova e vicenza – continua a crescere: dopo l’acquisizione di una concessionaria ex marazzato a castelfranco veneto (tv), l’azienda bellunese ha inaugurato venerdì 26 novembre un nuovo showroom opel a padova in via uruguay 32 (all’intersezione con corso stati uniti), punto di riferimento per tutti gli appassionati dei modelli di automobili della casa tedesca. la concessionaria è gestita da de bona motors, società del gruppo de bona.
il salone, che mette al servizio dei clienti anche un centro assistenza, è frutto di un progetto di recupero di un’area dismessa in zona industriale che versava in condizioni di degrado, ed è firmato dall’architetto scaramuzza di verona.
la nuova sede di padova, a lavori conclusi, sarà imponente: 14mila metri quadri complessivi di superficie, di cui 5mila dedicati allo showroom automobili e 9000 che verranno destinati all’usato di garanzia con un corner car outlet. la concessionaria de bona di via uruguay, contribuirà anche al rilancio dell’occupazione: sono infatti già 20 le persone impiegate in qualità di addetti a vario titolo all’interno della nuova sede, e diventeranno 40 quando la struttura entrerà a pieno regime.
l’investimento su padova è per il gruppo de bona un tassello fondamentale nel processo di espansione del brand in veneto: il gruppo si colloca tra i primi 20 concessionari auto in italia, è al primo posto per fatturato e dimensioni tra le aziende commerciali nel bellunese (il fatturato consolidato nel 2010 è pari a 180 milioni euro) e conta un totale di 290 tra dipendenti e collaboratori nelle varie sedi distribuite nel territorio regionale.
il gruppo de bona, nei suoi showroom, offre agli automobilisti un’ampia gamma di autovetture, con i modelli delle più rinomate case italiane, europee e asiatiche. È presente a belluno, feltre e ponte nelle alpi (bl), levada di ponte di piave, susegana, valdobbiadene, castelfranco veneto e vittorio veneto (tv), vicenza, costabissara e thiene (vi), albignasego (pd) e, da oggi, a padova città con lo showroom opel in via uruguay.

per informazioni:
de bona motors
tel. 049.8538700
www.gruppodebona.it