Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
MI MANDA RAI TRE: PROBLEMI BATTERIA S MAX 1800 20960 fafomix 22 26/11/2011
tantaroba

Scritto il 09/10/2007 alle ore 0.57
fafomix
(ASCOLI PICENO)

Utente Iscritto da
settembre 2007

salve a tutti, mi chiamo fabio, sono stato alla trasmissione di mi manda rai tre del 28 settembre scorso (in collegamento esterno). vorrei la massima attenzione da parte vostra:
ho aperto un nuovo argomento sul forum di quattroruote per contare quanti siamo ad avere il problema della batteria: quindi vi invito a registrarvi su quel forum e di rispondere, arrivando così ad una cifra che penso sia veramente altissima.
ciao

Scritto il 16/10/2007 alle ore 8.53
nino1
S.MARIA DI NEGRAR (VERONA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

s max batteria
stamattina per la quinta volta la mia auto non è partita; ho chiamato la ford di verona (wheels) e l’officina ha fatto finta di cadere dalle nuvole, come se non fossero a conoscenza del problema. il servizio clienti ovviamente non si sbilancia: portio l’auto in officina, la lasci lì, faremo delle verifiche ed avrà una auto in sostituzione nel pomeriggio
io lavoro con l’auto, posso accettare una cosa del gernere? propongo una azione legale collettiva

Scritto il 25/10/2007 alle ore 15.22
patrol
APRILIA (LATINA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

salve mi chiamo fabrizio sono proprietario di un nuovo ford galaxy 2.0 dpf tdi del 2007 ,lunedi 22.10 dopo 2 giorni di sosta mi accingevo a riprendere la macchina che non si metteva in moto (stavo vicino ad imperia a 700 km da casa) a causa della batteria.chiamavo il numero verde mi hanno mandato un carro attrezzi che con un avviatore mi ha fatto ripartire l’autovettura.il pomeriggio avvisavo il mio rivenditore nella persona del capo officina sig.danilo del problema avuto il quale mi invitava a passare in officina (che dista a 35 km da dove risiedo) per la sostituzione della batteria .mercoledi’ mi presentavo in officina mi ha misurato la tensione della batteria è mi ha detto che avendo questa 3 linee non me la poteva sostituire in garanzia lamentandosi per il modus operandi del soccorso ricevuto perchè il carroattrezzi avrebbe secondo lui semplicemente dovuto caricarsi l’auto senza metterla in moto e portarla in un officina ford dove avrebbero riscontrato con il sistema diagnostico l’allarme.a prescindere dalla garanzia io ho perso una mattinata di lavoro percorrere 70 per farmi misurare la tensione,quando potevo farmela misurare da un elettrauto qualsiasi e adesso mi tocca stare col patema d’animo appena l’auto sta ferma per qualche giorno che non mi riparta dopo aver speso la somma di 33.000,00 mi rode un pochino, fermo restando che 20 giorni dopo l’acquisto mi si è rotta la pompa del servosterzo in marcia non vi dico lo spavento ed è già la seconda cuffia del cambio che devo sostituire perchè si lacera quando metto la retromarcia.
un saluto a tutti

Scritto il 07/11/2007 alle ore 15.54
angelabru
SUZZARA (MANTOVA)

Utente Iscritto da
novembre 2007

ciao a tutti anch’io ho una s max e credevo che non ero tra voi con il problema con la batteria,sono rimasto 2 volte a piedi con la mia bambina di 6 mesi e mia moglie in autostada a roma.

Scritto il 22/01/2008 alle ore 14.48
suess
(COMO)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

ciao... forse sono un po’ in ritardo... ma mio papa’ ha acquisto un ford galaxy nel marzo 2007... per ben 7 volte l’ha dovuta portare in officina.. per il problema con la batteria.
non sappiamo piu’ cosa fare...

Scritto il 22/01/2008 alle ore 14.48
suess
(COMO)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

ciao... forse sono un po’ in ritardo... ma mio papa’ ha acquisto un ford galaxy nel marzo 2007... per ben 7 volte l’ha dovuta portare in officina.. per il problema con la batteria.
non sappiamo piu’ cosa fare...

Scritto il 21/05/2008 alle ore 10.20
patrol
APRILIA (LATINA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

per informazioni a tutti gli utenti del forum ho fatto causa ed il 10.06.08 ho la prima udienza , vediamo se riesco a far valere i ns.diritti di consumatori vi terro’ informati.
saluti fabrizio

Scritto il 09/06/2008 alle ore 21.30
zinetta
GENOVA (GENOVA)

Utente Iscritto da
giugno 2008

salve a tutti, anche io posseggo una s-max 1800 t d dal marzo 2007 e mi ha già lasciata a terra quattro volte. problemi di batteria. proprio oggi sono stata dal legale.......servirà a qualcosa? sono sicura che tutti insieme potremmo ottenere giustizia. ti prego fabrizio di latina tinici informati ed in bocca al lupo per domani.

Scritto il 17/11/2008 alle ore 18.00
mara1
CENTO (FERRARA)

Utente Iscritto da
novembre 2008

ciao patrol/fabrizio
anche io sto facendo causa alla ford per il problema che presentano buona parte delle smax. ho ritirato la mia venerdi dal centro assistenza, dopo 4 volte che mi si era spenta hanno cambiato l’alternatore sosituendolo con uno piu potente, idem batteria e mi hanno presentato un conto di euro 700 essendo la macchina gia fuori garanzia anche se il problema io l’avevo gia segnalato a marzo quando la vettura era ancora in garanzia
volevo sapere com’è andata l’udienza.

Scritto il 25/11/2008 alle ore 11.26
yckx
(VERONA)

Utente Iscritto da
novembre 2008

sperate che non cambino i morsetti,sulle auto nuove, altrimenti vi dicono che bisogna cambiare tutta l’auto io per la rottura di una ghiera del galeggiante del serbatoio mi vogliono cambiare anche il serbatoio (a mie spese).
saluti e buon viaggio a tutti (ma non con ford)

Pagina: » 123