Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Approfondimenti e discussioni tra amici.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
NON PORTATE LA VS. AUTO ALL’OFFICINA AUTO 2259 mario2012 1 23/07/2012
mario2012

Scritto il 23/07/2012 alle ore 13.56
mario2012
pesaro (PESCARA)

Utente Iscritto da
luglio 2012

Salve, vorrei manifestare tutto il mio disdegno per quello che mi è accaduto.
Ho portato la mia auto a fare il tagliando presso l’officina AUTOVED sita in Via dell'Industria 9/11
20032- CORMANO (MILANO). Pago ben 350 euro ma il giorno dopo da sotto i piedi arriva aria calda anche con climatizzatore acceso, passo la sera e il principale (Sig. Giuseppe) quasi scocciato mi fa dare un occhio da un suo dipendente. NON avevano collegato il tubo del bocchettone dell’aria condizionata. Fosse solo questo. Il giorno dopo parto per le vacanze e dopo 50 Km il computer di bodo mi segnala livello dell’olio al minimo (ma come…ho appena fatto il tagliando), mi fermo alla prima aria di servizio e verifico. L’asticella dell’olio era al minimo (come da fattura nel tagliando mi avrebbero dovuto mettere ben 6 Kg. di olio per il valore complessivo di euro 92),ho dovuto mettere 2 Kg di olio per il valore di euro 36.
Telefono al famoso Sig. Giuseppe il quale molto scocciato mi dice che è impossibile che sia successo ( e certo…. ho dovuto far mettere altri 2 Kg di olio perché mi piace abbondare….)le dico che ho lo scontrino dei 2 kg che ho dovuto far mettere e che se non mi risarciva, sarei andato a denunciarlo ai Carabinieri, a quel punto mi dice di non portargli mai più l’auto da lui (come se il truffatore fossi io).
La denuncia l’ho fatta eccome. Se vi sta a cuore la salute della vs. auto NON portatela mai all’officina AUTOVED DI Cormano (Milano).
Saluti.