Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
NUOVA POLO 3041 chiara 2 13/02/2006
carbo708

Scritto il 02/02/2006 alle ore 21.55
chiara
PORDENONE (PORDENONE)

Utente Iscritto da
febbraio 2006

a dicembre mi sono recata presso una concessionaria volkswagen per acquistare una nuova polo 1.4 tdi. visto che gia’ possiedo una polo ho chiesto che mi venisse ritrata ed abbiamo, quindi, concordato quanto avrei dovuto pagare alla consegna della nuova.
ho firmato un contratto in cui, per differenza, avrei dovuto versare 9000,00eur.
mi avevano avvisato che l’ auto non sarebbe arrivata prima di gennaio ma che comunque il prezzo non avrebbe subito variazioni.
quando, qualche giorno fa, mi hanno contattato per avvisarmi che l’ auto era disponibile, mi sono sentita dire che anziche’ 9000eur avrei dovuto pagrne 9100,00. la differenza di 100eur all’ inizio mi e’ stata giustificata come un aumento delle spese di immatricolazione.
mi sono informata, ma ne’ all’aci ne’ al pra, nessuno sapeva niente di questo aumento.
a questo punto mi sono insospettita ed ho chiesto ulteriori spiegazioni alla concessionaria, che si e’ giustificata dicendomi che con l’inizio di gennaio ci sono stati degli aumenti di quelle che loro chiamano "spese di messa in strada", cioe’ trasporto,sceratura,ecc.
vorrei davvero sapere se sono tenuta a pagare questa differenza, considerato che il contratto che ho firmato parlava chiaro sull’ importo dovuto.
grazie

Scritto il 13/02/2006 alle ore 16.43
carbo708
(MILANO)

Utente Iscritto da
febbraio 2006

buongiorno, mi presento sono paolo da milano.
ho letto con attenzione la sua segnalazione e mi chiedevo come fosse andata a finire perchàè anche a me è successa la stessa identica cosa presso una concessionaria vw di milano
sarei molto felice se gentilmente mi desse delle novità in merito
la ringrazio anticipatamente
paolo.