Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
ODISSEA PEUGEOT 807 2374 alessandra66 2 12/08/2009
terecmi

Scritto il 21/07/2009 alle ore 17.42
alessandra66
ROMANO D’EZZELINO (VICENZA)

Utente Iscritto da
luglio 2009

ciao a tutti..il 5/5/2009 una signorina mi piomba addosso saltando lo stop... la centro...il volume della macchina e i sistemi di sicurezza hanno funzionato e sono qui a raccontarla ma il problema e’ questo: a parte che dopo tre anni mi trovo una macchina che ha svalutato il 50 per cento del suo valore quindi da 32 che l’ho pagata io ora vale 15mila euro e l assicurazione fra poco non me la ripara neanche (ho altri tre anni di finanziamento e ho ragione assoluta nell incidente) e gia’ questa e’ una vergogna..a tutt’ora non ho ancora la macchina perche’..perche’ mancano i pezzi e se li devono fare arrivare dalla francia! non ci potevo credere..manca questo.. non arriva.. non funziona.. il carrozziere autorizzato mi dice che la colpa e’ della concessionaria ..la concessionaria che e’ colpa della francia! mai piu peugeot in vita mia e’ garantito! e diffidate del nuovo peugeot svaluta in modo impressionante questo marchio..sono due mesi e mezzo che ho la macchina in carrozzeria. complimenti alla novauto di romano d’ezzelino vicenza.

Scritto il 12/08/2009 alle ore 11.40
terecmi
(VICENZA)

Utente Iscritto da
luglio 2009

a me é successo di peggio. la 807 é del 2004. sono scoppiati gli airbags anteriori con l’auto ferma. l’auto é dal concessionario da oltre 2 mesi. la risposta di peugeot: non essendo in garanzia se ne lavano le mani. fatevi verificare le condizioni della centralina degli airbag.
adesso é iniziata l’azione di rivalsa contro la casa costruttrice, ci vorrà tempo ma arriverò a qualche risultato. reputo quest’auto non sicura. teniamoci informati. saluti