Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Approfondimenti e discussioni tra amici.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PRESTAZIONI DI ALCUNE AUTO! 7194 tonykr 13 14/02/2008
enzonola

Scritto il 17/07/2007 alle ore 21.01
tonykr
SEGRATE (MILANO)

Utente Iscritto da
luglio 2007

ciao ragazzi...sono un amante dei motori, cm penso tt voi del sito.
volevo esporvi i miei dubbi. ieri sera parlando con gli amici abbiamo parlado di alfa 147 1.9jtdm e audi a3 1.9 tdi.
il mio dubbio è: qual’è l’auto tra le due ke, alla partenza ha uno bello scatto??se si fà uno sparone ki stà davanti??
lo stesso dubbio è anke tra la nuova fiat grande punto 1.9 multijet sport da 130cv contro l’alfa 147 1.9jtdm e audi a3 1.9tdi...
grazie....

Scritto il 20/08/2007 alle ore 17.28
gibbillero
TRIGGIANO (BARI)

Utente Iscritto da
agosto 2007

l’ audi a3 e piu potente nn x ninte è tedesca le altre due si sono potenti ma nn ragiungon il confronto con un audi

Scritto il 07/09/2007 alle ore 21.00
bmw330i
TORTONA (ALESSANDRIA)

Utente Iscritto da
settembre 2007

l audi a 3 sicuramente anke se l alfa 1.9 spinge bene ai primi regimi

Scritto il 27/09/2007 alle ore 15.00
milo
SIENA (SIENA)

Utente Iscritto da
settembre 2007

io possiedo l’audi e ti posso confermare ch qualche sparo cn i miei amici l’ho fatto.....e non per vantarmi ma a casa ce li ho lasciati parecchi.....alcuni tipo dovevano ankora girare la chiave ahahahaahahaha......l’unica che continua a darmi le paste è slk che......va trooooppo!!!.....infatti ora stiamo cercando di vincerla io e i miei amici con il concorso della vodafone.....stiamo scaricando le peggio stronzate per averla e collezionare i km....a costo gli dò mia mamma!!!

Scritto il 27/09/2007 alle ore 19.06
bmw330i
TORTONA (ALESSANDRIA)

Utente Iscritto da
settembre 2007

slk ? me la mangio a metà accelaratore

Scritto il 28/09/2007 alle ore 7.38
luforte
(RIMINI)

Utente Iscritto da
settembre 2007

"sapete darmi delle notizie in merito al cambio automatico sulle alfaromeo ??
ciao"

Scritto il 06/10/2007 alle ore 12.31
curry89
PISTOIA (PISTOIA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

io da ieri ho un sogno che si chiama mercedes slk...nn so se la conoscete...è quella che si vede nella pubblicità del concorso vodafone!
ne avete presente???...beh è una figata di auto

Scritto il 12/11/2007 alle ore 23.02
giocosta74
(SONDRIO)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

se guido io sta davanti l’alfa romeo ;-) eh eh eh eh
con simpatia giorgia

Scritto il 22/11/2007 alle ore 16.33
jaco_m
(NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2007

facciamo che guido io l’alfa romeo...e tu donna..stai alla mia destra...
ahahah
(scherzo...)

Scritto il 01/12/2007 alle ore 14.58
giocosta74
(SONDRIO)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

jaco sono cambiati i tempi... donna a sinistra, volante in pugno e chiavi dell’alfa romeo inserite... uomo sul sedile di destra a cercare le stazioni sull’autoradio... ;-)

Pagina: » 12