Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PROBLEMI AUDI.. INSPIEGABILI 11297 fordfiesta 20 09/03/2009
girasole

Scritto il 30/09/2008 alle ore 19.18
fordfiesta
(MILANO)

Utente Iscritto da
settembre 2008

amici,
ford italia è felice di contattarvi per tentare di instaurare con voi un dialogo aperto, continuo e costruttivo, un rapporto diretto di fiducia e trasparenza.
siamo quì per confrontarci con le vostre opinioni, le vostre domande e perché no, con le vostre critiche e per per presentare il nuovo modello della ford fiesta e le sue caratteristiche.
aspettiamo i vostri feedback, le vostre opinioni su quest’ iniziativa, i vostri suggerimenti su quelle che a vostro giudizio potrebbero essere iniziative interessanti per noi!

Scritto il 02/10/2008 alle ore 15.13
fordfiesta
(MILANO)

Utente Iscritto da
settembre 2008

ford italia è lieta di essere presente nel forum per presentare il nuovo modello della ford fiesta e le sue caratteristiche. dopo l’esordio sulla scena internazionale al salone dell’auto di ginevra 2008, la nuova fiesta sarà in vendita in tutta europa a partire dall’autunno del 2008, nelle versioni a tre e cinque porte.
siamo qui per rispondere alle vostre domande, alle vostre curiosità e per raccogliere feedback su questo nuovo modello ford.

Scritto il 14/10/2008 alle ore 15.27
xoffice
(PADOVA)

Utente Iscritto da
giugno 2008

ho visto ieri la pubblicità della nuova ford: davvero bella! volevo avere maggiori infomazioni sulle motorizzazioni in commercio (ho letto anche di modello chiamato titanium...), grazie.

Scritto il 24/10/2008 alle ore 15.01
fordfiesta
(MILANO)

Utente Iscritto da
settembre 2008

carissimi utenti,
prendendo come spunto la domanda di xoffice speriamo di susciatre in voi ulteriori curiosità sulla nuova ford fiesta in modo da creare un dialogo aperto tra noi e voi!

per quanto riguarda info sulle motorizzazioni:

motori a benzina
tipo di motore 1.25duratec 1.25duratec 1.4duratec1

potenza kw 44 71 71
cv 60 82 96

livello emissioni euro4 euro4 euro4



motori diesel
tipo di motore
1.4duratorqtdci 1.6duratorqtdci (cdpf) 1.6duratorq econetic(cdpf)
potenza kw 50 66 66
cv 68 90 90

livello emissioni euro4 euro4 euro4

per qualsiasi altra curiosità ford italia è disponibilissima per qualsiasi altro chiarimento o spiegazione,
intanto posso chiedervi cosa ne pensate della nuova fiesta?

f.i




Scritto il 25/10/2008 alle ore 16.09
fordfiesta
(MILANO)

Utente Iscritto da
settembre 2008

gentile utente/i,
mi dispice per la sua situazione, io mi occupo solo dell’attività che riguarda la nuova fiesta, posso gentilmente rinviarla al servizio clienti telefonico e online attraverso il quale potrà esporre con chiarezza le sue problematiche.
l’intento di questo thread è quello di creare un dialogo costruttivo e chiaro con gli utenti del forum sulle impressioni e curiosità relative al nuovo gioiellino ford.
in questo caso ford italia si vuole avvicinare al cliente illustrando con completezza e serenità le caratteristiche della nuova vettura, cercando di soddisfare ogni curiosità e fugare ogni dubbio.

auspico un clima più sereno e di instaurare un dialogo aperto e cordiale,
f.i

Scritto il 27/10/2008 alle ore 19.46
toto
MONTEIASI (TARANTO)

Utente Iscritto da
giugno 2007

b.sera ford fiesta,
sicuramente tu non avrai nessuna colpa,pero’ c’è da dire che la ford si prodiga a fare molta pubblicità sulle sue auto,però non specifica tutti problemi che hanno le ford e che le casa costruttrici si lava le mani.scusami ancora per lo sfogo di un cliente ford.

Scritto il 28/10/2008 alle ore 9.30
fordfiesta
(MILANO)

Utente Iscritto da
settembre 2008

gentili utenti
purtroppo non mi occupo di problemi relativi ai precedenti modelli, ma qualora abbiate dubbi, problemi, considerazioni da fare a proposito della nuova fiesta vi chiedo di non esitare a contattarmi quì sul forum in modo da chiarire tutto quello che volete e che possa divenatre un confronto comune su cui tutti possono ragionare perchè visibile a tutti gli utenti!

mi raccomando non esitate, cogliete quest’opportunità di cheidere tuitto quello che volete a proposito del nuovo gioiellino ford!
f.i

Scritto il 28/10/2008 alle ore 19.54
rosy12
VICENZA (VICENZA)

Utente Iscritto da
ottobre 2008

scusate,sono nuova,prova...

Scritto il 30/10/2008 alle ore 6.44
ficky83
SOLBIATE OLONA (VARESE)

Utente Iscritto da
ottobre 2008

salve a tutti..io sarei interessato alla nuova fiesta ma volevo solo sapere fino a quando ci sono le offerte lancio sulla vettura.ossia il titanium pack offerto nel prezzo..grazie mille

Scritto il 30/10/2008 alle ore 6.49
ficky83
SOLBIATE OLONA (VARESE)

Utente Iscritto da
ottobre 2008

ah un’altra cosa :) per caso si sa gia se c saranno altre offerte nel mese d novembre al posto del titanium pack compreso nel prezzo??oppure nn c sarà niente??grazie d nuovo

Pagina: » 12