Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PROBLEMI CON CENTRALINA E ASSISTENZA A 5 3567 nello 1 25/01/2008
nello

Scritto il 25/01/2008 alle ore 22.12
nello
(PARMA)

Utente Iscritto da
gennaio 2008

buonasera a tutti.
folevo parlare di un piccolo problema che ho avuto con la mia a 5 , 2.7 tdi multitronic. mi è stata consegnata il 7.1.2008. mi son messo subito in viaggio e dopo due ore i tergicristalli non andavano più.sfiga!in autostrada!piove! ho chiamato subito il concessionario e poi il servizio modilità audi. risposta: vada al centro più vicino audi .ormai erano quasi le 12:30 e stavano per chiudere tutti, mi dovevo presentare li alle 14:30. ho continuato il viaggio.all’arrivo mi son presentato al centro di benevento e mi hanno rpesp appuntamento dopo 2 giorni.fatta la diagnosi , risposta:il c’è un’anomalia ai tergicristalli ma non riusciamo a capire bene, abbiamo mandato la diagnosi a verona , dobbiamo aspettare.
viaggio di ritorno , ancora pioggia , ancora non vanno. poi d’incanto iniziano ad andare,a scatti ma ad andare.la mattina dopo andavano normali. credevo fosse finita , invece quella non era stato altro che un’avvisaglia.
esco di casa , parte ma non va ne avanti ne indietro. ho chiamato il serv. mobilità audi,carro attrezzi aci arrivato immediatamente,però dovevo pagare 26 euro perchè volevo essere portato dal mio concessionario che però si trovava pochi km più lontano rispetto al punto audi da loro stabilito.
auto sostitutiva fornitami dall’aci: una bravo 1.9 tdi. consegnatami dopo 3 ore.
centralina del cambio , centralina dei tergi ,e poi la diagnosi riscontrava guasti vari : sedile guida , rete bordo , sistema sound(basic +),freno di stazionamento...
solo oggi , dopo 4 giorni hanno avuto anche loro risposta ad verona.hanno ordinato la centralina e non arriverà però prima di lunedi/martedi.
la bravo avrei dovuto consegnarla il 27/1,domenica. !!giustamente!! il sabato e la domenica sono chiusi e mi hanno detto di riconsegnarla stasera 25/12 oppure di tenerla e pagare il lunedi il giorno in più.il servizio mobilità prevede solo 5 giorni gratuiti , poi dopo devi pagare.
dopo circa 2 ore di telefonate all’audi si è riusciti ad avere la possibilità di riconsegnarla il lunedi senza costi.

adesso chiedo: da lunedi sarò a piedi. la macchina prima di mercoledi/giovedi non mi verrà consegnata.cosa faccio?
e’ giusto rimanere a piedi quando la colpa non è mia , e per giunta rimanere a piedi con una macchina da 53.000,00?

vantano tanto "sinfonie tecnologiche", "cambi di prospettive abituali" "fascino di un nuovo stile""service audi che ti accompagna di ispezione in ispezione per tutta la vita della tua vettura senza nessun costo aggiuntivo".....

mi accompagnano cosi?????