Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PROBLEMI MICRA K12 2782 fordina84 2 07/02/2010
giovannir20

Scritto il 07/02/2010 alle ore 15.12
fordina84
(CAGLIARI)

Utente Iscritto da
febbraio 2010

ciao a tutti...chiedo disperato aiuto...
ho una ford techno del 1999, sono appena arrivata a 70.000km!ha viaggiato pochissimo perchè i miei genitori l’hanno sempre trattata come il gioiellino di famiglia, poi l’ho acquistata io a loro per poter andare a lavorare e loro hanno preso nuova ford. la uso io da circa tre anni, non ha mai dato problemi tranne ultimamente che dava dei ritardi nei tempi di frenata e il freno a mano non era sicuro al 100%. questa settimana ho appuntamento per la revisione e siccome per paura che con il problema freni non me la passassero mio padre venerdi 5/02 la porta dal meccanico..sostituzione ganasce e altre robe mirate ai freni..€112.ok
torna a casa e nella fretta papà dimentica i fari accesi...circa due ore...quando sto per usare la macchina io non parte. non accende proprio.
sarà la batteria?fa tutti i controlli anche con i cavetti collegandoli all’altra macchina ma continua a non partire..non si accende proprio.
fa proprio un rumore costante mentre giro le chiavi..tac tac tac tac tac,non si sente neanche il motore che prova ad avviarsi..solo questo tac tac mentre giro le chiavi!
ora..non è mai successa una cosa del genere da quando la uso e prima di portarla dal meccanico non ha mai e ribadisco mai dato problemi..inizio a pensare che abbiano manomesso qualcosa dall’officina per poterla riportare!!!in ogni caso...qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
premetto che ho 25 anni e sono disoccupata quindi non ho molti soldi per poter far fare trenta cambiamenti e continuare ad avere sempre lo stesso problema...
aiutatemiiiiiiiiii!!!!
cosa potrebbe essere?cosa tutto potrei far controllare prima di farmi spendere soldi per niente??????

Scritto il 07/02/2010 alle ore 17.22
giovannir20
CUNEO (CUNEO)

Utente Iscritto da
febbraio 2010

credo sia la batteria. prova a farla sostituire da un elettrauto e vedi se c’è qualche cambiamento.