Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PROBLEMI RENAULT SCENIC 1.9 DTI LUXE 1748 marius 4 23/04/2010
marius

Scritto il 21/04/2010 alle ore 12.00
marius
PESCHIERA BORROMEO (MILANO)

Utente Iscritto da
aprile 2010

buongiorno,
sono un possessore di una renault scenic 1.9 del 2007. da quando ho ritirato l’auto ho sempre avuto problemi alla elettronica del veicolo. ogni mese è sempre presso la concessionaria per qlc problema: dal più "semplice" quale vetro sx che non sale o specchietti che non si chiudo al più complicato quale freno di stazionamento guasto o iniezione guasta.
da mesi ogni volta che freno suonano i sensori di parcheggio posteriori, portata + volte presso la concessionaria mi hanno detto che hanno sostituito il sostituibile... ma il bello che il difetto lo fa sempre.
ho chiamato più volte il servizio clienti, dal 11 di marzo aspetto una telefonata da qualche "responsabile", al 21 aprile aspetto ancora nonostatente numerosi solleciti. se già il servizio clienti non funziona.. come posso pretendere di risolvere il mio problema??
dopo 7 renault acquistate..... bye bye renault.. e tra poco casualmente scade la garanzia.... mah coincidenza?
saluti... comunque io non consiglio di acquistare questa auto. le auto difettose possono essere di ogni marca.. ma almeno la correttezza di farsi sentire.
bye bye renault.

Scritto il 22/04/2010 alle ore 22.30
piero80
ANDRO (NONE)

Utente Iscritto da
aprile 2010

guarda, io credo che il tuo problema sia un vero e proprio difetto di fabbrica. alcuni miei amici mi hanno riferito di difetti simili... provo a metterti in contatto con loro il prima possibile

Scritto il 22/04/2010 alle ore 22.30
piero80
ANDRO (NONE)

Utente Iscritto da
aprile 2010

- doppio post involontario -

Scritto il 23/04/2010 alle ore 15.26
marius
PESCHIERA BORROMEO (MILANO)

Utente Iscritto da
aprile 2010

ciao,
il problema è appunto mettersi in contatto con loro.. chiamo ogni giorno il servizio clienti e ogni giorno dicono che sollecitano i responsabili con una mail, palese presa in giro a mio avviso, anche perchè penso che, in tutto questo tempo, una persona si sarebbe fatta sentire.
leggendo altri post vedo che non sono l’unico ad avere questi problemi.
grazie e saluti.

Advertising
Primo Piano in Home Page

Tutti i contenuti per Marca

Advertising
Articoli Auto per Segmento
Advertising