Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
L'opinione sui nuovi modelli, anteprime e novità.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PROPRIETARI DI UNA TOYOTA PRIUS 2861 epilope 8 20/11/2007
jaco_m

Scritto il 27/10/2007 alle ore 20.41
epilope
CIAMPINO (ROMA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

ciao .ho un serio dilemma, devo comprarmi un automobile che consumi poco , sia affidabile, carina e siccome scendo da una jeep (feroza) dovrebbe essere alta.... non so cosa fare .. mi piace la lancia musa ... ma leggo troppe cose che non vanno ... qualcuno sa indicarmi qualcosa di meglio ...

Scritto il 28/10/2007 alle ore 14.02
giocosta74
(SONDRIO)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

beh siamo in due allora perchè anche io sono prossima all’acquisto e indecisa!
ho aperto una discussione su cambio automatico o manuale perchè ne volevo sapere di piu... passa a trovarmi se ti va!

io ti posso solo dire che sono un’amante dell’alfa romeo e sono troppo di parte per consigliartene una diversa, ma facendo parte dello stesso gruppo ed essendo un’auto italiana sarà sicuramente un buon acquisto!

giò

Scritto il 29/10/2007 alle ore 10.33
epilope
CIAMPINO (ROMA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

ciao giò,per me il cambio è buono automatico...conosci qualcuno che ha la musa? perchè da un altro forum non ho avuto buone notizie...

Scritto il 29/10/2007 alle ore 21.37
giocosta74
(SONDRIO)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

si epilope,
sono convinta anche io che con le moderne tecnologie la scelta del cambio automatico sia una buona scelta!
io ho un’amica con la musa, è sempre stata contenta, ha buoni consumi e maneggevole ma vive fuori città. in ogni caso la usa poco, calcola che in un anno non arriva a 15000 km perchè si sposta con i mezzi per andare al lavoro e guida solo nel week end.
non è un grande test... ma esattamente che problemi ti hanno segnalato?

ciao giò

Scritto il 08/11/2007 alle ore 0.15
lucas_prieto
(BOLOGNA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

ciao epilope, alla fine che cos’hai scelto?
o ancora indeciso/a...

anche tu il cambio automatico?

ciao luc

Scritto il 15/11/2007 alle ore 15.14
jaco_m
(NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2007

bhe se...nn ti fidi prova a vedere un esperto che quida l’alfa col q-tronic
http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=6887

Scritto il 17/11/2007 alle ore 15.20
giocosta74
(SONDRIO)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

questa la prova invece di una safety car brera con cambio automatico sul circuito di monza, alla faccia di chi sostiene che non sia un’auto sportiva!!!

http://it.youtube.com/watch?v=zwnxtbkso9i

Scritto il 20/11/2007 alle ore 17.33
jaco_m
(NAPOLI)

Utente Iscritto da
novembre 2007

nulla da dire sull’alfa e i q-tronic..
ma chist videu....