Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
Motori, sospensioni e telaio. dalla meccanica all'elettronica.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
PT CRUISER CAMBIO AUTOMATICO 2878 tizio78 2 11/03/2011
rigenerananotech

Scritto il 14/01/2011 alle ore 18.04
tizio78
(TREVISO)

Utente Iscritto da
gennaio 2011

ciao,

ho un pt cruiser chrysler 2.0 limited con cambio automatico, anno 2000( 188.000 km).
il meccanico mi ha detto di guardami intorno per una nuova macchina, visto che il cambio automatico dai 190.000 km in su può rompersi, quindi significa spendere intorno ai 4.000 euro per sostituirlo.
mi conviene cambiare macchina ?
grazie

Scritto il 11/03/2011 alle ore 20.30
rigenerananotech
(LECCE)

Utente Iscritto da
marzo 2011

rewitec è destinato a rivoluzionare il mercato della manutenzione straordinaria rigeneratrice su motori e superfici tribologiche (usura di superfici a contatto e in moto relativo)

la tecnologia è stata brevettata nel 2004 e sperimentata con successo in applicazioni del settori automobilistico, industriale e marino.

come funziona questa tecnologia
la nano tecnologia di rivestimento rewitec si basa sul miglioramento della superficie di metallo sottoposto ad attrito e usura, invece di concentrarsi sulla formazione di un film fluido così come fanno i produttori di lubrificanti e additivi. il componente attivo della tecnologia rewitec consiste in una miscela di minerali sintetizzati a base di silicati e catalizzatori mirati a trattare e a rigenerare le superfici metalliche delle parti interne di attrezzature meccaniche sottoposte a consumo ed usura per sfregamento.

veicolato attraverso l’olio esistente, il composto comincia a reagire con il metallo sottoposto ad attrito formando nano particelle di silicio metallico. il processo continua attivando reazioni in particolare nella zona di contatto fino a quando la superficie sarà liscia e coperta da un nuova struttura di metallo di silicati la reazione è terminata quando l’energia generata per attrito è ridotto. la rugosità delle superfici sono state ricoperte da uno strato di metallo silicato che sviluppa un basso attrito, anche in condizioni di mancanza di lubrificante.

il meccanismo funziona più agevolmente e con meno stress sulle parti della macchina.
la nanotecnologia di rivestimento rewitec migliora sostanzialmente il sistema tribologico, che non può essere realizzato con qualsiasi altro lubrificante. il risultato finale è una nuova struttura di rivestimento di metalli con proprietà migliorate contro l’attrito e l’usura.

quindi, che cosa è rewitec?


rewitec è una nuova superficie fortificata nanotecnologica per le parti interne del motore.

* rewitec è un trattamento rigenerante e rinforzante delle superfici metalliche interne di qualsiasi motore
* rewitec crea, su scala molecolare nano, uno strato ceramizzato di silicati metallici con finitura estremamente migliorata, e 30% più duro della superfice ricoperta.
* migliora le prestazioni meccaniche e di efficienza, estende in modo significativo
la durata di vita delle macchine e consentente anche un risparmio sui consumi fino all’11%.
* vincitore del premio innovazione 2007 tedesco tra 230 altri brevetti

cosa puà fare per il motore?

i benefici rewitec
* estrema riduzione degli attriti, vibrazioni e rumore (nvh, noise vibration harshness)
* rivitalizzazione e riparazione di macchine e attrezzature, mentre stanno operando.
* restauro della geometria di parti usurate a un livello vicino agli originali.
* la riduzione del processo di rinnovamento delle apparecchiature meccaniche.
* risparmi in lavori di riparazione, manutenzione, lubrificazione e parti di ricambio.
* aumento dell’efficienza di alimentazione del motore e risparmio di carburante fino al 11%.
* aumento della produttività con carichi più elevati e ridotti tempi di inattività.
* riduce l’usura e il consumo di olio nei motori. elimina la brace.
* tutela in caso di operazioni di emergenza senza lubrificante.

ultimo ma non meno importante, la tecnologia rewitec aiuta la protezione dell’ambiente:

*riduce le emissioni che incidono sull’effetto serra come la co2, hc e nox.
*abbassa il consumo di risorse in termini di carburante, lubrificanti ed energia.

importante!
ogni trattamento auto dura minimo 100.000 km e con esso i suoi effetti benefici sui consumi e l’usura!

quanto costa?

vorrai dire quanto fa risparmiare forse!

con un unico trattamento si risparmia almeno 5 volte il costo del trattamento stesso!

per maggiori info
www.rigenerananotech.com

sono graditi pareri e contatti!


rigenera nanotech