Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
Motori, sospensioni e telaio. dalla meccanica all'elettronica.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
RADIATORE RISCALDAMENTO FIAT PUNTO 88635 diego1 45 25/09/2015
jack

Scritto il 16/03/2005 alle ore 17.13
diego1
TRICESIMO (UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2005

devo sostituire il radiatore del riscaldamento della mia fiat punto 55 del 1997. cercavo informazioni su come smontare il cruscotto. qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste informazioni in rete.



grazie

Scritto il 17/03/2005 alle ore 13.40
diego1
TRICESIMO (UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2005

per chi fosse interessato ho trovato info tecnica punto. e’ un po vecchiotta, ma è come la mia macchina...

Scritto il 25/03/2005 alle ore 15.19
marco13
TORINO (TORINO)

Utente Iscritto da
marzo 2005

anche io ho un problema al radiatore del riscaldamento della mia punto, mi sai dare delle dritte? grazie

Scritto il 28/03/2005 alle ore 9.02
diego1
TRICESIMO (UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2005

per ora sono al cruscotto mi manca la chiave per togliere il volante. la prossima settimana ti aggiorno.

Scritto il 29/03/2005 alle ore 8.40
marco13
TORINO (TORINO)

Utente Iscritto da
marzo 2005

siamo allo stesso punto allora, ho comprato sabato la chiave a tubo per il volante(una 24). ho già smontato tutta la plancia, che non viene via se prima non si toglie il volante. mi preoccupa solo la parte elettrica, dove ci sono i fusibili, che non so bene se devono rimanere attaccati alla plancia, oppure alla scocca interna. boh!! tu hai già smontato i pomelli dell’areazione ed i convogliatori dell’aria centrali? basta tirarli con decisione per sfilarli o si spacca tutto? boh! alla prossima, buon lavoro e buona fortuna!

ciao marco

Scritto il 29/03/2005 alle ore 10.15
diego1
TRICESIMO (UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2005

ho smontato la parte centrale devi cominciare da due viti sopra il portacenere (fiat punto 1997 per non fare confusione) dovresti vedere i fori.

l’unico pomello da togliere (che nasconde una vite...) è quello della regolazione della velocità ventola (quello piccolo centrale). tolte queste viti si sfila la mscherina dei comandi ventilazione. gli altri pomelli restano su come il selettore ventilazione esterno/interno. tolta la mscherina puoi togliere la copertura dell’areazione centrale (sempre quattro viti).

io attorno ai pomelli di regolazione vedo quattro viti che credo si debbano togliere per smontare la plancia.



per i fusibili non so nulla nemmeno io chi arriva prima avverte l’altro.



speravo di fare qualcosa questo weekend ma ho dovuto rimandare

tutto al prossimo.



ciao e grazie per le informazioni.


Scritto il 30/03/2005 alle ore 9.03
marco13
TORINO (TORINO)

Utente Iscritto da
marzo 2005

ciao diego, il prossimo weekend mi sa che non riesco ad andare avanti, per ora viaggio con tutta la plancia traballante, senza contakilometri e leva cambio nuda come un verme. grazie per le informazioni sui pannelli centrali. in una tua e-mail parlavi di info tecnica punto, che cosa è? il manuale tecnico d’officina? io ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscito a trovarlo (naturalmente free). la mia è una punto 55 del 1999 vecchia versione (penso non differente dalla tua).

ci aggiorniamo man mano. ciao marco

Scritto il 30/03/2005 alle ore 9.59
diego1
TRICESIMO (UDINE)

Utente Iscritto da
marzo 2005

l’info tecnica posso inviartela se mi dai un e-mail. si rifersice però al modello nuovo. sono 200kb



ciao diego

Scritto il 30/03/2005 alle ore 16.15
marco13
TORINO (TORINO)

Utente Iscritto da
marzo 2005

il mio indirizzo e-mail è: costa_m@excite.it

grazie e ciao. marco

Scritto il 08/11/2005 alle ore 17.02
thesaint
(ROMA)

Utente Iscritto da
novembre 2005

ciao ragazzi a novembre sicuramente, spero, avrete risolto il problema.
ho una punto del 94 con lo stasso problema. si consuma l’acqua del radiatore, accertato che non è la guarniazione testata, e la potenza dell’aria calda della ventola interna non è come prima lasciando i vetri appannati.
da cosa dipende? e cosa devo fare?
grazie
p.s. potreste mandarmi quel manuale anche a me?
ufodibo@intrage.it

Pagina: » 12345