Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Navigando in rete si scoprono molti siti utili.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
REWITEC COSA È? 7689 Nanologico 1 07/12/2012
Nanologico

Scritto il 07/12/2012 alle ore 22.03
Nanologico
Delebio (SONDRIO)

Utente Iscritto da
novembre 2012

REWITEC non è un additivo per l'olio o carburante ne tanto meno un lubrificante, ma un processo di alta ingeneria nanotecnologia che permette di rigenerare le superfici soggette
ad usura di qualsiasi motore a combustione interna.

REWITEC funziona così:

L’applicazione è una stratificazione delle superfici metalliche che entrano in contatto tra loro.
Questa stratificazione migliora le caratteristiche naturali di scorrimento, riducendo notevolmente l'indice d'attrito delle superfici tribologiche, grazie ai principi attivi dei“Silicati Metallici”
contenuti nel prodotto.
Il concentrato di REWITEC veicolato tramite l'olio in uso, con il contatto rotativo, la pressione e le temperature d’esercizio provocano la reazione chimica per ottenere la nuova stratificazione
delle superfici in movimento.
Le nano-particelle, contenute nel prodotto, formano uno strato molto liscio e durissimo di “Silicati-Metallici” che si ancorano permanentemente, alle superfici soggette all’usura,
garantendo una lunga durata della stratificazione.
Questa stratificazione di “Silicati Metallici” ripristina le superfici usurate e crea le caratteristiche ideali, con il risultato di una notevole riduzione del livello d’attrito ed un eccezionale miglioramento
contro l’usura delle superfici che si contattano durante l’esercizio.

Con la riduzione dell’attrito nell’esercizio del motore, degli ingranaggi e cuscinetti si ottiene un minore consumo di carburante sino ad un 11%
(come dimostrato dai test ufficiali) e di conseguenza anche la riduzione dell’emissione di CO² e delle polveri inquinanti.

Scientificamente testato:

33% meno attrito
20% riduzione della temperatura d'esercizio
50% meno rugosità

si ottengono questi vantaggi:

ripristino delle superfici usurate
evitare costosi guasti meccanici
ripristino della potenza originaria
protezione dall'usura per una vita più lunga
risparmio di carburante sino al 11% sia per auto nuove che usate
aumento della pressione dell'olio
ottimizzazione e compensazione dei livelli di compressione
miglioramento delle prestazioni di avviamento a freddo
riduzione del consumo d'olio
riduzione della rumorosità del motore e delle vibrazioni
riduzione delle emissioni di CO², HC-, NOx- e le emissioni di fuliggine da diesel
condizioni d'emergenza di marcia in mancanza o perdita d'olio.
durata del trattamento per 100.000 km


per maggiori info
http://rewitec.nanologico.de/index.php?id=141