Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
RICAMBIO PER XARA PICASSO CITROEN DA TRE MESI!! 2687 coidadu 2 10/07/2008
aliante62

Scritto il 25/06/2008 alle ore 23.50
coidadu
SASSARI (SASSARI)

Utente Iscritto da
giugno 2008

ho acquistato nel 2001 una xara picasso tdi. al primo inconveniente, messa fuori uso della centralina elettronica, mi imbatto nella organizzazione citroen per avere il ricambio originale. il 15 aprile u.s. ne ho fatto richiesta alla filiale da cui ho acquistato l’autovettura lasciando 300,00€ di cauzione.
a tutt’oggi non solo non è disponibile ma la solerte organizzazione citroen non mi sa dire quando presumibilmente potrà esserlo. non so dove stia il collo di bottiglia dell’organizzazione, so solo che da tre mesi circa sono senza macchina di cui alla citroen" gliene può fregar de meno".
non credo che la conoscenza di tale episodio faccia bene alla società interessata: so per certo che un cliente lo ha già perso.
spero avere risposte positive per quanto riguarda un eventuale risarcimento per i disagi arrecatimi.

Scritto il 10/07/2008 alle ore 11.26
aliante62
(COMO)

Utente Iscritto da
maggio 2008

se la cosa ti può interessare io ho una c4 gran picasso che è ferma in riparazione dal giorno 8 marzo (oltre 4 mesi) eche, pe motivi vari fra i quali la mancanza di un pezzo di ricambio, non riescono a restituirmi.
oggi ho saputo che hanno portato l’auto a milano presso la sede per verificare come mai non funziona a dovere.
l’unico modo per cercare di avere almeno una risposta è di scrivere a loro con copia alla redazione di quattroruote. vedrai che almeno la concessionaria si da da fare per farti avere almeno un’auto sostitutiva.
prova