Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
Motori, sospensioni e telaio. dalla meccanica all'elettronica.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
RIDUZIONE CONSUMI FINO AL 30% 1237 kerykos 1 23/07/2014
kerykos

Scritto il 23/07/2014 alle ore 17.38
kerykos
(ROMA)

Utente Iscritto da
luglio 2014

Ciao a tutti, forse molti di voi già lo conoscono o forse no, ma per me è stata una fantastica scoperta. Ho trovato il modo di risparmiare sul carburante il 15%, con un prodotto che vendono su internet.
Loro dicono che il risparmio è dal 10 al 30% ma io dopo un mese di prove mi sono attestato su un 15%, e per me che lavoro con la macchina è un botto. Il prodotto si acquista su www.risparmiarecarburante.com oppure su www.greenfootglobaleuropa.com, ma su quest'ultimo anche se si risparmia qualche soldino, ci vuole più tempo per averlo e poi è tutto in inglese, mentre nel primo ho acquistato l'ultima volta mercoledi scorso e venerdi avevo il pacchetto già a casa.
Non serve nessun installazione, basta solo inserire delle pasticche nel serbatoio della macchina, io le inserisco direttamente nella pistola quando faccio il fai d te, una pasticca ogni 25 lt di carburante, e come per magia già dal secondo pieno i consumi scendo in maniera incredibile!!! Inoltre la mia macchina è diesel e un po vecchiotta e quando facevo forti accellerazioni creavo la nebbia dietro di me :) invece da quando uso questo prodotto non faccio nemmeno più fumo, sembro un benzina!!!
Per me è stata una grande scoperta, credevo sinceramente che fosse una grandissima c.....ta specialmente quando ho visto che si trattava di pasticche, però devo dire che funziona sul serio, ho chiesto al mio meccanico e mi ha risposto che non fanno niente, sono inutili, ma a me non sembra proprio.