Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
RUMOROSITÀ CRUSCOTTO POLO 9N3 3214 falcor 2 01/11/2006
wolfmd

Scritto il 13/10/2006 alle ore 23.12
falcor
ROMA (ROMA)

Utente Iscritto da
ottobre 2006

nell’ottobre del 2004, ho acquistato una ford focus sw 1.8 tdci ghia, pagatata con soldi sani !!!
da subito, lìauto ha mostrato dei diffetti sulla verniciatura e a seguire un’innumerevoli problemi meccanici e non, per un totale di più di 30 gg di fermomacchina.
carrozzeria, infiltrazioni, turbina, pannelli di rivestimento interni, cuscinetti, tiranti, radio, membrane iniettori , griglie esterne, maniglia, telecomandi ecc.. l’auto ha meno di due anni e 42.000 km !!! non sarà un pò troppo presto, per avere tutti questi problemi ?? visto che l’auto è palesemnte diffettosa, non sarà il caso che la sostituiscano ??
tutti i disagi subiti e la paura di rimanere appiedato per strada, al punto tale da evitare di effettuare viaggi, non sono da considerare danni esistenziali e materiali ??
stò proponendo alla ford italia di esaminare la sostituzione dell’auto e il risarcimento dei danni esistenziali. se non otterrò nulla, provvederò ad intraprendere un’azione legale nei loro confronti.
ci sono altri utenti insodisfatti? sono disponibile anche a scrivere a mi manda rai tre e far valere i diritti di noi consumatori, che paghiamo con soldi sani, e dopo che hanno incassato, veniamo dimenticati !!!!
blufalcor

attendo vs notizie

Scritto il 01/11/2006 alle ore 19.57
wolfmd
REGGIO EMILIA (REGGIO NELL'EMILIA)

Utente Iscritto da
settembre 2005

ciao falcor tu ti chiedi se ci sono alrtisfortunati? vai in tecnica emeccanica e leggi 1 po’ che abbiamo passato in 2 anni e ai voglia di quanta gente ti porterai a mi manda rai tre leggi tutto ci sono 11 pagine di sventure ma la + grande e’ quella che abbiamo pagato in contanti e subito l’ auto io ti diro aaggio mi hanno sost volano motorinoe la batteria amie spese e fino ad oggi tutto apposto finira’ la garanzia a nov 2007 ma chilo sa’ ciaoapresto

wolfmd