Forum Auto & Motori
STRADE E MULTE «
Limiti di velocità, ricorsi al giudice di pace, al prefetto o in cassazione
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
SARÒ IL PRIMO SFORTUNATO... 1841 giuseppe14 4 31/07/2005
snoopy

Scritto il 09/05/2005 alle ore 19.13
giuseppe14
(MILANO)

Utente Iscritto da
maggio 2005

oggi fresca fresca...
stavo percorrendo via modigliani a novate...e manco a dirlo vedo quel bello scatologgo appeso al palo...ora...essendo una cosa fresca volevo capire innanzitutto quante sono le probabilità che mi venga elevata una sanzione dato che ero da pochi secondi rientrato da un sorpasso e quindi la velocità non erano i 50 di tachimetro (a proposito quant’è il limite li 50 o 70 ? qualcuno lo sa?) e in secondo luogo..qualora arrivi..me la devo pagare buono buono o posso fare qualcosa secondo voi?

qualcuno ha informazioni su quella postazione e su cosa posso sperare/fare?quante possibilità ci sono che fosse attivo e con pellicola disponibile?

Scritto il 16/05/2005 alle ore 14.29
marco11
VASTO (CHIETI)

Utente Iscritto da
marzo 2005

ciao caro giuseppe,
sono marco di vasto in prov. di chieti ,abruzzo,ho letto il tuo forum e io so con certezza che dove trovi un limite di 50 60 o 70 la tolleranza sono 10 km in piu’, quindi se il limite e 50 fino a 60 vai tranquillo e cosi’ via....
prima sapevo che le multe dell’autovelox, quando te le mandavano a casa erano contestabili, adesso non piu’, purtroppo bisogna pagarle e basta, da quanto mi risulta....ciao se vuopi rispondermi rispondimi alla mia e-mail

Scritto il 27/07/2005 alle ore 23.56
rugazie
(LIVORNO)

Utente Iscritto da
luglio 2005

ciao, giuseppe, stai tranquillo, ed eventualmente aspetta il verbale, se non ti arriva bene, ma se ti arriva non tutte le speranze sono perdute, perche devi sapere che oltre ai vari vizi di forma che commette chi di solito contesta le infrazioni, in italia tutte le multe da autovelox, sono annullabili in quanto, gli autovelox, non hanno un certificato di taratura valido rilasciato da un centro riconosciuto dallo stato.

se vuoi saperne di più fatti un giro sul mio sito

http:/digilander.libero.it/rugazie

e anche sul sito di boxer, trovi il link nella mia home page

poi aspetta ed eventualmente fatti sentire.

tranquillo è tutto gratis, la mia/nostra e una battaglia per ristabilire una parte di legalità da parte dello stato

saluti
rugazie

Scritto il 31/07/2005 alle ore 22.44
snoopy
AUTOVELOX BUSTERS GROUP (RAVENNA)

Utente Iscritto da
luglio 2005

cavolo, quell’articolo sul telegiornale per una semplice sentenza di cassazione ha fatto strage di innocenti, addirittura c’è che ha capito che ora si possono tranquillamente imboscare!!!.

a pensare che è una sentenza contro l’automobilista mentre centinaia invece sono tutte contro il velox, ma quella perchè è finita sul tg......

tranquillo giuseppe, non fasciarti la testa prima del tempo aspetta poi se ti arriva il verbale ci penseremo poi a fartelo annullare.
ciao