Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
Motori, sospensioni e telaio. dalla meccanica all'elettronica.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
SEGNALATO SUL SITO DI BEPPE GRILLO 1055 gadygady 1 30/07/2007
gadygady

Scritto il 30/07/2007 alle ore 18.04
gadygady
ROMA (ROMA)

Utente Iscritto da
luglio 2007

ragazzi non credereta sono arrivato fino a questo punto dopo che la signorina del servizio clienti ford mi ha risposto il danno non può essere riparato gratuitamente dato che la casa madre non ha segnalato il difetto.




ciao beppe,

sono gady , tre anni fa ho acquistato una ford focus diesel fino a qui tutto ok ho fatto il primo tagliando e mi anno "tolto" 250 € sconvolto di questa cosa non ho più effettuato nessun tagliando ora si è proposto un difetto di fabbricazione: lo chiamo così perchè ho scoperto che non sono il solo (basta federe in questo forum quanti sono incazz...) http://www.newstreet.it/comunity/forumdiscussione.asp?idar=3&idsubar=5&idt=144&p=9

mi sono recato in un centro assistenza ford e mi è stato risposto che non avevo fatto i tagliandi e quindi l’auto non era più in garanzia anche se loro sapevano dell’esistenza di questo difetto.

scorrendo le pagine del forum dove ti ho lasciato il link se vuoi dare un’occhiata scopro che molti e per la precisione 192 automobilisti come me hanno scritto sul forum ed hanno lo stesso problema e che per riparare questo difettuccio sborsano dai 700 ai 1500 €.
ma non finisce qui certi "colleghi di sventura" dopo aver sborsato svariati euro il problema si è riproposto a distanza di 10000 km.
in tutto questo la ford è latitante ha chiuso la mail per il servizio clienti sul sito ufficiale non risponde al telefono e si permette di prenderci a tutti in giro.

spero che tu ci possa aiutare a risolvere la situazione ed evitare in futuro speculazioni del genere di multinazionali che voglio solo soldi ma non danno nulla grazie


resto a disposizione gady1985@hotmail.com