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SPIACEVOLE AVVENTURA IN PEUGEOT 1116 sax 2 27/10/2007
autopoint

Scritto il 21/10/2007 alle ore 21.29
sax
APRILIA (LATINA)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

salve a tutti, volevo chiedere pareri, conferme e quant’altro la community può comunicarmi circa il perchè la guarnizione della testata delle fiat punto in genere sembrerebbe doversi matematicamente bruciare verso gli 80 - 100 mila km. e, oltre alla guarnizione, quali parti elettroniche e/o meccaniche della vettura subiscono gli effetti negativi evidenti e non di tale evento.
vi pregherei di rispondermi presto perchè mi stavo accingendo ad acquistare una punto usata il cui proprietario, in verità con molta onestà, mi ha riferito appunto che alla macchina era stata sostituita la guarnizione della testata bruciatasi senza apparente causa (i.e. mancanza d’acqua etc.) a circa 87 mila km.
grazie, sax.

Scritto il 27/10/2007 alle ore 17.54
autopoint
FIRENZE (FIRENZE)

Utente Iscritto da
ottobre 2007

devi sotituire la guarnizione della testata e le altreguarnizioni,probabilmente la troverai bruciata sul primo cilindro, devi retificare la testata sotituire cinghia distribuzione,olio candele etc e dato che ci sei ti consiglio di sostituire anche la pompa dell’acqua.
dovresti spendere circa 450-500 euro