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TURBINA PUNTO 1.3 MULTIJET 69 CV 2005 1726 roby3 2 06/08/2009
saleric

Scritto il 27/07/2009 alle ore 22.06
roby3
CITTANOVA (REGGIO DI CALABRIA)

Utente Iscritto da
luglio 2009

devo cambiare la turbina cosa mi consigliate , nuova, rifatta,usata, ne ho trovata una usata da un amico di fiducia con 20000 per 100 euro cosa ne pensate.la mia aveva 68000 a cosa e inputabile la rottura? ad un modulo aggiuntivo t-box quasi sempre staccato(a un interruttore) oppure ad una mia guida un po’sprint? grazie a tutti anticipatamente

Scritto il 06/08/2009 alle ore 15.00
saleric
TORRE ANN/TA (NAPOLI)

Utente Iscritto da
agosto 2009

bhe dipende dalla turbina se e a geo variabile o fissa se e variabile forse il motivo e dovuto alla tua guida (o eventualmente i molti kilometri percossi o invece il contriario il poco utilizzo puo causare un incrostazione nelle alette ke puo ridurre la pressione o addirittura blokkarla) se è a geo fissa difficilmente si blokka cmq se a te piace la guida "sprint" x non sforzare molto la turbia (dato ke e un 70cv la forza del motore nn e molta x un diesel) puoi sempre cambiare i parametri della centralina e portarla a 95-100cv dipende dal programma e magari hai una maggiore risposta anke tenendo un regime di giri basso e eviti molte scocciature xò fai attenzione ai consumi ;-)