Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Approfondimenti e discussioni tra amici.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
VENDITORI POCO SERI 15483 assomotori 3 06/06/2011
ferrari1

Scritto il 01/07/2008 alle ore 19.48
assomotori
(GROSSETO)

Utente Iscritto da
luglio 2008

un mese e mezzo fà ho comprato un auto km0 presso la concessionaria eurotoscar di pisa, che pensavo che vista la grande pubblicità fosse anche seria, mi sono recato in sede, ho visto l’auto che mi piaceva era(secodo loro)pronta consegna, ho fatto quindi il contratto di finanziamento ed il venditoremi ha garantito la consegna entro pochi giorni(ad oggi ho già iniziato a pagarla ma l’auto ancora non l’ho vista!!!)tra bugie tipo aspettiamo le targhe ecc... siamo arrivati ad oggi e mi sono rivolto ad un legale che ha scritto la sua bella lettera, ora aspetto che scuse hanno da inventarsi !!!cmq mai e mai piu’ forse sarò stato io che ho trovato il venditore senza scrupoli, il fatto è che mi sono stancato ed oggi mi sono anche iscritto all’associazione consumatori oltre che essermi rivolto ad un legale.......quindi state attenti!!!

Scritto il 24/10/2008 alle ore 14.16
romora
(PISA)

Utente Iscritto da
ottobre 2008

anche io sto avendo una brutta esperienza con eurotoscar di pisa: praticamente ad oggi(24/10/08) sto aspettando ancora il passaggio di proprietà di una macchina km0 comprata il 5/12/07!!!!!!!!!!!! ogni volta ti rifilano scuse ridicole e banali. i vigili mi hanno detto che senza la carta di circolazione aggiornata rischio una multa di oltre 1000euro (all’eurotoscar mi dicevano"..no no può guidare tranquillamente, nessun problema, ecc".. tanto la multa poi la pago io, no?!)
gli ho detto che tra 15gg voglio tutti i documenti in regola e aggiornati altrimenti mi sarei rivolto ad un legale o alla polizia/finanza/carabinieri. sono in attesa........vi farò sapere....comunque io mi sono trovato molto male, lo sconsiglio vivamente!

Scritto il 06/06/2011 alle ore 17.17
ferrari1
TRENTO (TRENTO)

Utente Iscritto da
giugno 2011

anche io purtroppo ho avuto a che fare un po’ di tempo fa con questi bravi signori. adesso a chiunque incontro dico di non andare a comprare l’auto là,persone nella mia vita ne ho conosciute tante,ma come loro mai.non andate a comprare l’auto da loro,promozioni che in realtà son fregature belle e buone.diffidate gente,diffidate..