Forum Auto & Motori
QUATTRO CHIACCHIERE «
Appuntamenti per gli appassionati delle quattroruote.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
VILLAGGIO MOTORI ANGUILLARA - RADUNO MOTO & AUTO 1163 stefen 1 19/09/2008
stefen

Scritto il 19/09/2008 alle ore 16.46
stefen
ROMA (ROMA)

Utente Iscritto da
settembre 2008

anguillara sabazia ospiterà il villaggio motori
stuntman professionisti, supercars e buona musica per promuovere la sicurezza stradale

l’azienda xpen group srl organizza ad anguillara sabazia l’evento “villaggio motori - la sicurezza non è un limite”. la manifestazione prevista per sabato 27 settembre 2008 avrà inizio alle ore 10:00 e tratterrà il pubblico fino a tarda notte.
motivo dell’evento promuovere la sicurezza stradale. interverranno alla manifestazione relatori esperti che daranno vita a dibattiti incentrati sulla sicurezza stradale e sulle normative di prevenzione al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento così importante.
nel corso della manifestazione diversi spettacoli allieteranno il pubblico presente. tra gli show in programma oltre ad esposizioni di auto tuning, auto speciali e auto d’epoca spiccano avvincenti gare di mini moto e mini macchine radiocomandate con motore a scoppio, bmx acrobatiche, spettacoli di trial. momento clou della manifestazione l’esibizione dello stuntman ermanno bastianini. il grande pilota, famoso al grande pubblico per aver sostituito valentino rossi nelle scene più pericolose di una nota pubblicità, si esibirà in uno show strabiliante insieme all’amico e collega emanuele freddo.
tutti i bikers che si presenteranno alla manifestazione avranno l’opportunità di testare i loro bolidi grazie al banco prova moto che sarà messo a disposizione all’interno dell’area.
la musica del cantautore matteo battellini intratterrà gli spettatori durante la lunga giornata dedicata alla sicurezza e ai motori. chiuderà la manifestazione un grande show dei ragazzi di "amici di maria de filippi”.
sul sito www.openevent.it sono già disponibili gli orari degli spettacoli e il programma dell’evento.