da € 0
Audi

A1 30 TFSI S tronic Advanced

La nuova offerta di A1 Sportback30 TFSI S tronic Advanced rappresenta un’evoluzione rispetto alla vettura precedente. Audi ha voluto svecchiare la categoria berlina due volumi con il nuovo modello di Audi A1 Sportback, un’automobile interessante sia dal punto di vista del design che della tecnologia che questa versione di cui è provvista.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI S tronic Advanced

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

Il mercato delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Audi A1 Sportback, che offre un motore da 110 cavalli e – cm3 di cilindrata e con alimentazione a benzina, un allestimento interessante se cercate un’auto da utilizzare ogni giorno in città. Il cambio – la rende comoda da guidare, anche grazie ad una trazione – che fa sì che la guida sia più sicura. Le performance di questa vettura rientrano nella media della categoria con una velocità massima raggiungibile di 200 km orari. In caso di problemi con la trasmissione, occorre identificare subito il problema, vista la numerosità dei pezzi meccanici. Frizione, cambio, albero di trasmissione e differenziale sono tutte parti che compongono la trasmissione, motivo per cui capire qual è quella danneggiata può risultare difficile.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi