Articoli e novità MERCEDES

Mercedes Nuova CLS 4MATIC Mercedes Nuova CLS 4MATIC

Berlina/coupè straordinaria ed ora anche integrale: è la Mercedes CLS 4MATIC, che unisce al fascino della rinnovata pioniera della categoria, la famosa e sicura trazione 4x4 made in Germania. Sarà disponibile sulle motorizzazioni CLS 350 CDI e CLS 500.

Articolo Foto

Certificazione TUV per la nuova CLS Certificazione TUV per la nuova CLS

Emissioni di CO2 inferiori di un terzo rispetto al precedente modello: è per questo che arriva la certificazione ambientale TÜV per la nuova Mercedes-Benz CLS. La coupé ha ricevuto la certificazione ambientale in conformità allo standard ISO 14062.

Articolo Foto

Mercedes CLS 63 AMG - 2010 Mercedes CLS 63 AMG - 2010

Coupé a quattro porte, motore V8 Biturbo AMG, cambio sportivo a sette marce, 557 cavalli, consumi di soli 9,9 litri ogni 100 km: è la seconda serie della Mercedes-Benz CLS 63 AMG. Una delle protagoniste al Salone di Los Angeles. In arrivo per marzo 2011.

Articolo Foto Foto

Mercedes CLS - Test Drive Mercedes CLS - Test Drive

Una prova su strada che ci ha davvero entusiasmato: quello della nuova Mercedes-Benz CLS. Che è raffinata sportività; più efficienza, con una riduzione dei consumi fino al 25%; più agilità, con una struttura leggera. In Germania da circa 60.000 euro.

Articolo Foto Foto

Mercedes CLS - 2011 Mercedes CLS - 2011

Raffinata sportività, riduzione dei consumi fino al 25%, più agilità e maggiore sicurezza col sistema antisbandamento attivo: è la seconda generazione della Mercedes CLS. Un coupé a quattro porte confortevole come una berlina con prezzi da 69.960 Euro.

Articolo Foto Foto

Nuova Mercedes CLS Nuova Mercedes CLS

La nuova Mercedes CLS è stata più volte avvistata sulle strade tedesche: la coupé a quattro porte si rinnova nella linea, ancora più elegante, e nei motori. Il propulsore top è l’inedito 5.5 V8 biturbo da 570 Cv. La vedremo al Salone di Parigi di ottobre.

Articolo Foto Foto

Mercedes Nuova CLS Mercedes Nuova CLS

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Inaugurando quattro anni fa il segmento delle berline coupè, la Mercedes CLS si concede un restyling. Benzina e turbodiesel da 231 a 388 Cv, con cambio 7G-Tronic. Supersportiva la CLS 63 AMG da 378 Cv.

Articolo Foto Foto

Mercedes Classe CLS Mercedes Classe CLS

Bellezza, eleganza e dinamicità caratterizzano come non mai l’avveniristica Coupè quattro porte della Mercedes, la nuova Classe CLS. Di spicco il motore benzina V6 da 272 Cv abbinato all’inedito cambio sequenziale a 7 rapporti. In vendita ad ottobre 2004.

Articolo Foto

Mercedes CLS Mercedes CLS

Mercedes-Benz presenta in anteprima mondiale a Ginevra la Nuova Classe CLS. Nata dal prototipo Vision CLS ed è un’originale coupé che combina al meglio sportività, confort e la praticità di una berlina quattro porte. Sul mercato ad autunno 2004.

Articolo Foto