Articoli e novità OPEL

Opel Ampera - Roadshow in Italia Opel Ampera - Roadshow in Italia

Opel raggiunge i clienti fleet in tutta Europa grazie ad un roadshow itinerante, previsti fino a 7000 test drive in Europa per le aziende attente all’ecologia. Opel Ampera è la scelta ideale per le aziende più ecologiche e responsabili, le più "green".

Articolo Foto Foto

Opel Ampera - Enel Opel Ampera - Enel

Opel ed Enel hanno siglato nel luglio 2011 un accordo di collaborazione per lo sviluppo di un’offerta commerciale congiunta dedicata ai clienti dell’auto elettrica. Il cliente potrà assicurarsi la possibilità di ricaricare la propria Opel Ampera.

Articolo Foto Foto

Nuova Opel Ampera - Reale Ecologia Nuova Opel Ampera - Reale Ecologia

Presente anche al Motor Show di Bologna 2010, l’Opel Ampera si conferma una delle macchine più interessanti del momento: un veicolo elettrico ad autonomia estesa, ossia con un motore termico di supporto. È stata anche "presentata" al sindaco di Roma.

Articolo Foto Foto

Opel Ampera - 2011 - Prezzi Opel Ampera - 2011 - Prezzi

L’elettrica Opel si chiama Ampera: da oggi è prenotabile nei concessionari ufficiali a partire da 42.900 Euro, non proprio poco. La berlina a basse emissioni ad autonomia estesa è mossa da un motore elettrico e sfrutta un gruppo termico solo per ricarica.

Articolo Foto Foto

Opel Ampera Opel Ampera

Opel Ampera è sempre più concreta e con l’uscita della prima unità di preproduzione il progetto entra nella fase di sperimentazione diretta. Accurate prove su strada e crash test porteranno la nuova ibrida di Opel verso la commercializzazione del 2011.

Articolo Foto Foto