Articoli e novità PAGANI

Pagani Zonda Cinque Pagani Zonda Cinque

Una Pagani Zonda estrema e per soli cinque appassionati, è la Pagani Zonda Cinque. Spoiler anteriore più imponente e un alettone posteriore regolabile di nuovo disegno, sono alcune delle caratteristiche. Inoltre monta un cambio sequenziale a 6 marce.

Articolo Foto Foto

Pagani Zonda Cinque Roadster Pagani Zonda Cinque Roadster

La Pagani Zonda Cinque Roadster, versione scoperta della Zonda Cinque sfrutta il telaio in carbo-titanio, riprogettato per compensare il tetto mancante. L’esperienza Pagani è resa più viva con il vento sulla pelle e il rombo del potente motore. Super.

Articolo Foto Foto

Pagani Huayra - V12 da 700 Cv Pagani Huayra - V12 da 700 Cv

È l’erede della Zonda: la Pagani Huayra ha un motore V12 biturbo AMG da 700 CV e cambio sequenziale Xtrac. Fra le novità più importanti, che la differenziano dal predecessore, le porte ad ali di gabbiano. Dovrebbe costare almeno un milione di euro.

Articolo Foto

Pagani Zonda Roadster S Pagani Zonda Roadster S

Telaio in carbonio, motore Mercedes AMG da 555 CV, lusso a non finire ed esperienza open air: la nuova Pagani Zonda Roadster S, in tiratura limitata a 40 esemplari, interpreta ai massimi livelli il concetto di esclusività sportiva Made by Pagani.

Articolo Foto Foto

Pagani Zonda Tricolore Pagani Zonda Tricolore

In occasione del 50° Anniversario delle Frecce Tricolori, Pagani crea una Zonda dedicata alla Pattuglia Acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana: carrozzeria in carbonio blu a vista, cerchi in alluminio forgiato oro ed interni ultraesclusivi.

Articolo Foto