Sembra ieri eppure sono già passati tre anni dal lancio commerciale della 208 che si appresta a tagliare il prestigioso traguardo di 1 milione di unità vendute.
La Peugeot 208 si sta ritagliando spazi importanti sia in Italia che in Europa grazie all’offerta di motorizzazioni a basso impatto ambientale e a basso livello di consumi
Un vero e proprio salto generazionale. E' quello che Peugeot ha compiuto con il passaggio dalla 207, alla nuova 208. Ed in Italia è già la sesta vettura più venduta!
È la Peugeot 208 la miglior vettura d'Europa secondo i soci dell'Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive. Piazza d'onore per la Citroën DS5. La Fiat 500L idealmente terza
La Peugeot 208 non tradisce le attese e si guadagna senza particolare affanno il gagliardetto della sicurezza a cinque stelle nell'ultima tornata di test Euro NCAP.
La Casa del Leone ha presentato una versione della sua compatta dedicata ai più giovani, con motore benzina da 1,2 litri e 82 cavalli. Arriverà a luglio nelle concessionarie
Peugeot questa primavera 2012, lancerà il suo nuovo modello 208, una vettura compatta e polivalente. Sarà proposto in due diverse tipologie di carrozzeria, a 3 e a 5 porte. Motori molto parsimoniosi ed ecologici. Design di tutto rispetto.
PSA, il gruppo Peugeot Citroen, inaugura la linea d’assemblaggio del nuovo motore benzina 3 cilindri nella fabbrica di Tremery, in Mosella, nell’Est della Francia. La nuova famiglia di 3 cilindri permette di accrescere il rendimento dei motori.
Per i prossimi anni, la Peugeot ha in cantiere l’erede della 207, che potrebbe chiamarsi 208. Colmerà i difetti della progenitrice, proponendosi con un design più moderno: un’evoluzione dell’attuale, ma con più personalità. Si vedano i nostri render.