Articoli e novità SAAB

Saab - Accordi in Cina Saab - Accordi in Cina

Asse Svezia-Cina per dare ossigeno all’automobile: Swedish Automobile, Saab Automobile, Pang Da e Youngman convertono il protocollo d’intesa in un accordo vincolante per nuovi prodotti. Intanto, è stata approvata la vendita degli immobili Saab.

Articolo

Saab - Riconoscimento Sicurezza Saab - Riconoscimento Sicurezza

Negli Stati Uniti, la Saab 9-5 Berlina ha ricevuto il massimo riconoscimento per la protezione degli occupanti in caso di incidente. E la Saab 9-4X La nuova crossover Suv media ha ottenuto la valutazione più alta per la resistenza agli urti negli Usa.

Articolo

Saab, produzione interrotta Saab, produzione interrotta

Solo un mese fa, era stata riavviata la produzione di auto nello stabilimento svedese di Trollhättan, dopo uno stop di due mesi, ma ora Saab si ferma per due settimane, fino al 3 luglio: l’azienda svedese ha problemi economici, e non paga i fornitori.

Articolo

Saab - Sistema IQon Saab - Sistema IQon

Un’ondata di novità nel mondo dell’intrattenimento per auto: arriva dal sistema Saab IQon, la cui piattaforma di comunicazione è basata su Android di Google. Scaricando applicazioni, lo aggiorni durante il ciclo di vita dell’auto. Per ora in fase di test.

Articolo

Saab PhoeniX Concept Saab PhoeniX Concept

Saab PhoeniX concept in stile aeronautico, in onore alle origini della Casa svedese. Filante come le vetture di prossima generazione Saab, con forme a goccia, stile metallo liquido. Una 2+2 con apertura ad ali di gabbiano. Ibrida con turbo 1.6 da 200 CV.

Articolo

Saab 9-3 Cabrio Independence Edit. Saab 9-3 Cabrio Independence Edit.

Come può la Saab celebrare il primo anno dall’indipendenza da General Motors? Semplice: al Salone di Ginevra 2011, con Saab 9-3 Cabriolet Independence Edition. Ha il diesel 1.9 TTiD da 180 CV, sovralimentato doppio stadio. Allestimento top di gamma Aero.

Articolo

Saab Nuova 9-3 Griffin - 2011 Saab Nuova 9-3 Griffin - 2011

La nuova gamma Saab 9-3 Griffin, che arriverà in Italia a giugno, ha paraurti anteriori con presa d’aria trapezoidale. Fra i motori ecologici, i 2.0 BioPower, anche a bioetanolo: promettono consumi inferiori del 4% rispetto al modello precedente.

Articolo Foto

Pagina: » 123