Nuova Seat Ibiza: tutte le caratteristiche del restyling

Ecco la nuova Seat Ibiza restyling, in arrivo sul mercato italiano nel corso della prossima estate, con la rinnovata gamma declinata negli allestimenti Reference, Style, Xcellence ed FR.
Ecco la nuova Seat Ibiza restyling, in arrivo sul mercato italiano nel corso della prossima estate, con la rinnovata gamma declinata negli allestimenti Reference, Style, Xcellence ed FR.

Ecco la nuova Seat Ibiza, sottoposta al restyling di metà carriera. In arrivo sul mercato italiano nel corso della prossima estate, sarà riconoscibile per i fari a led Eco Led o Full Led di serie, il nuovo lettering Ibiza e il logo Seat cromato a doppia tonalità. Inoltre, sono previste le nuove colorazioni Blu Zaffiro e Blu Asfalto per la carrozzeria, mentre la gamma sarà declinata negli allestimenti Reference, Style, Xcellence ed FR.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la nuova Seat Ibiza restyling prevede le prese d’aria illuminate di colore Giallo Miele, Burgundy per l’allestimento Xcellence e Rosso Daring per l’allestimento FR, il display touch screen centrale sospeso da 8,25 o 9,2 pollici, il cruscotto soft touch e il volante multifunzione in pelle Nappa. La dotazione di serie, invece, sarà completa anche di sistema multimediale Seat Connect a comando vocale Hola Hola, Wireless Full Link con Apple Car Play e Google Android Auto, Travel Assist, Side Assist, Lane Assist, Traffic Sign Recognition e High Beam Assist.

Infine, la gamma delle motorizzazioni per la nuova Seat Ibiza restyling comprenderà il propulsore a benzina 1.0 MPI aspirato da 85 CV di potenza e 95 Nm di coppia massima, il motore a benzina 1.0 TSI nelle versioni da 95 CV di potenza e 175 Nm di coppia massima o 110 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima, quest’ultima abbinata sia al cambio manuale a sei marce che al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti, più l’unità 1.0 TGI a metano da 90 CV di potenza e 160 Nm di coppia massima. Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dalla motorizzazione a benzina 1.5 TSI da 150 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 04 2021
Link copiato negli appunti