Video Peugeot
Peugeot
Articoli nel Magazine
All'interno della WebTV Motori
Video Peugeot il nuovo Marchio 2010Peugeot lancia un nuovo progetto di Marchio e precisa le sue ambizioni per il 2015. Il progetto consiste tra l'altro nel collocare l'emozione sempre al centro dell'esperienza automobilistica, firmandosi internazionalmente con: Peugeot, MOTION & EMOTION.
Video Peugeot SR1 ConceptAl Salone di Ginevra debutterà la Concept Peugeot SR1 che rivisita la tradizione delle Grand Touring Cars. Con la tecnologia HYbrid4 è presente un motore 1.6 THP da 218 Cv abbinato al posteriore elettrico, per un totale di 313 Cv. Quattro ruote motrici.
Video Peugeot - Storia del Leone150 anni di storia del Leone, accompagnati del marchio Peugeot. Dal primo logo, dedicato alla qualità di prodotti come cicli e motocicli, passando poi per la prima 203. Il leone rappresenta da sempre qualità, eleganza, armonia, dinamismo e resistenza.
Video Peugeot Nuova 107La Nuova Peugeot 107 si caratterizza per alcuni accorgimenti estetici, come il fascione anteriore, i passaruota ed il portellone lunotto posteriore. Migliorata l'abitabilità e lo sfruttamento del bagagliaio. Motori benzina 3 cilindri 1.0 e diesel 1.4 HDi.
Video Peugeot RC HYbrid4 - GT ConceptLa Peugeot RC HYbrid4 è un'elegante Gran Turismo: quattro porte, quattro posti, quattro ruote motrici. Dotata di motore benzina 1.6 litri THP da 218 CV posteriore ed uno elettrico anteriore da 95 Cv, per un totale di 313 Cv (230 kW). Attesa per il 2011.
Video per Segmento
Advertising
Altri Video dello stesso argomento
Newsletter Motori - In edicola ? No...sul Web!
Abbonati gratuitamente alla Newsletter Motori, la trovi solo online, su www.newstreet.it.Ricevi in esclusiva tutte le anteprime e le novità dal mondo delle auto. Se hai un Feed Reader puoi sottoscrivere anche il nuovo servizio Rss Motori.
Iscriviti gratis alla Newsletter Motori !
Primo Piano in Home Page
