Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €0
Abarth

595 esseesse - 1.4 T-Jet 180cv

La categoria berlina due volumi si fa più interessante con la 595 esseesse, nuovo prodotto di Abarth con tecnologia rinnovata. La motorizzazione di questa versione la rende un’automobile interessante, adatta a chi ha necessità di spostarsi in città, ma anche a coloro che cercano un’auto per spostamenti più lunghi, grazie ai suoi optional e alle dotazioni offerte.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi riesce a rendere precisamente lo stile della casa automobilistica italiana, grazie alle sue linee definite e ben assemblate. All’esterno la vettura misura 1,62 metri per 3,66 metri, dimensioni che fanno sì che sia particolarmente appropriata per il traffico cittadino. Agevole anche la guida nell’abitacolo, l’altezza di 1,48 metri obbliga a contenere le performance ma accresce la comodità. All’interno la 595 accoglie fino a quattro passeggeri, con allestimenti moderni che richiamano l’espressione Abarth in tutto e per tutto. La comodità di quest’auto sta nella sua capienza, dal momento che il suo bagagliaio riesce a comprendere almeno 185 litri, capacità che rende la 595 un’auto pratica per le esigenze giornaliere. Le sue proprietà rendono 595 un’auto pratica per chi non ha particolari necessità ma vuole guidare facilmente.

Consumi ed emissioni di 595 esseesse – 1.4 T-Jet 180cv

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6d-Temp, rispetta in toto le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 7,9 litri per 100 km.
Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case automobilistiche assicurano la riduzione delle emissioni di gas nocivi. Il nuovo test messo a punto è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che garantisce dati più fedeli e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, che verrà presto sostituita dalle Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Prezzo ed optional di 595 esseesse – 1.4 T-Jet 180cv

Questo modello della 595 è disponibile al pubblico al prezzo di 24.173 euro.

Motore, prestazioni e alimentazione

A bordo è disponibile un motore da 180 cavalli e 1368 cm3 di cilindrata, molto valido per il segmento. Queste componenti rendono questa 595 adatta alla guida in città, ma adatta anche a chi deve spostarsi su strade più difficili, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 6.7 secondi. Abarth ha scelto una trazione Anteriore su questo modello, mentre il cambio a disposizione è manuale.

Dati tecnici di 595 esseesse - 1.4 T-Jet 180cv

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su 595 e il mondo Abarth